Al GF Vip Matilde Brandi è andata su tutte le furie con Tommaso Zorzi, che ha fatto una battuta infelice su Adua Del Vesco.

Il caso Morra-Del Vesco continua a creare polemiche al GF Vip: questa volta a prendere le difese dell’attrice c’ha pensato Matilde Brandi, fortemente infastidita dalle dichiarazioni fatte da Tommaso Zorzi sulla Del Vesco. In diretta tv – mentre erano in collegamento con Alfonso Signorini – Matilde Brandi ha preso a parolacce l’influencer e ha minacciato di lasciare il reality show: “Tu puoi rompere il ca**o da 20 giorni e io non lo posso rompere?”, ha urlato la Brandi mentre Zorzi e Signorini cercavano di calmarla.

Matilde Brandi contro Tommaso Zorzi: la lite

Tra i concorrenti del GF Vip la tensione è sempre più palpabile, e in diretta tv Matilde Brandi non è riuscita a trattenersi difronte all’ennesimo commento fatto da Tommaso Zorzi su Adua Del Vesco. Stando a quanto affermato dall’influencer, la giovane attrice gli avrebbe fatto delle confessioni su Morra in albergo, ancora prima di entrare al GF Vip. La questione è stata smentita da Adua in diretta tv, e Matilde Brandi non ha digerito il fatto che Zorzi continuasse a intromettersi nella vicenda.

Matilde Brandi
Matilde Brandi

“Mi dà fastidio che venga accusata una persona di cui non sappiamo in passato”, ha detto l’attrice in difesa di Adua, mentre Zorzi ha replicato: “Hai una rabbia nei miei confronti che non è giustificabile, schizzi con me come se mi odiassi da 20 anni”. 

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: la pace in diretta tv

Adua Del Vesco è scoppiata in lacrime parlando del rapporto con Massimiliano Morra, che al GF Vip ha smentito di essere gay e di aver avuto con lei una relazione sentimentale: “La storia tra me e la Del Vesco è stata inventata, ci conosciamo da tanto tempo, ma è stata soltanto un’amicizia (…) Quello che hai detto su di me è assurdo e non sta nè in cielo nè in terra ed è inutile che scendiamo nei dettagli”, ha dichiarato Morra. I due, al termine dello sfogo, si sono stretti in un abbraccio e Adua ha chiesto scusa per quanto affermato sull’attore.

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Chiara Giordano, ex di Raoul Bova, di nuovo innamorata: lui è un noto ballerino…

Forum, la frase shock del giudice: “È gay o ha tendenze normali?”