Ecco le anticipazioni dell’undicesima puntata di MasterChef 11: il grande ospite è il campione di tennis Matteo Berrettini.

MasterChef 11 è ora a un passo dalla finalissima e manca davvero poco prima di poter scoprire il nome del vincitore di questa edizione. Dopo le eleminazioni di Elena e di Federico nella puntata di giovedì 17 febbraio, sono ora solamente cinque i concorrenti rimasti in gioco che si sfideranno nella semifinale: Carmine, Christian, Lia, Nicky e Tracy. La penultima puntata di questa undicesima edizione del talent culinaria andrà in onda giovedì 24 febbraio a partire dalle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) oppure si può recedere anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV. Vediamo ora cosa di dobbiamo aspettare proprio dall’undicesima puntata di MasterChef 11: le anticipazioni.

MasterChef 11, le anticipazioni della puntata 11

La puntata 11 di MasterChef 11 sarà caratterizzata dalla presenza di un ospite davvero d’eccezione: Matteo Berrettini. Il campione di tennis romano questa volta non lo vedremo con la racchetta e le palline ma in un ruolo completamente inedito per lui.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini

Nel primo dei due episodi i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare una Mistery box davvero particolare: dovranno infatti replicare il peggiore piatto che hanno realizzato nel corso del programmo.

Nel secondo episodio, invece, saranno impegnati in una prova in esterna nel ristorante “Da Vittorio”. Al termine dell’episodio ci sarà l’eliminazione di uno dei concorrenti in gara, gli altri approderanno invece direttamente alla finalissima.

MasterChef 11: il montepremi

Ricordiamo che, come sempre, il vincitore di MasterChef 11 avrà poi la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro oltre che la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette inedite edito da Baldini e Castoldi.

Come sempre, però, per vincere ogni concorrente dovrà riuscire a convincere i vari giudici, che ricordiamo essere anche in questa edizione Bruno Barbieri (l’unico presente sin dalla prima edizione del programma), Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-02-2022


Guerra Russia-Ucraina, stravolto il palinsesto Rai: ecco quali programmi salteranno

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 24 febbraio: cosa farà Matteo Ranieri?