Massimo Colantoni, ex concorrente di Temptation Island, ha avviato la sua carriera discografica ed ha lanciato il suo primo singolo.

Massimo Colantoni da agente immobiliare a concorrente di Temptation Island fino al grande passo artistico: quello di cantante. Eh già perché l’ex fidanzato dell’influencer Ilaria Teolis, e con la quale prese parte all’edizione 2019 del docu-reality di Canale 5 ha annunciato via social, l’uscita del suo primo singolo. Ecco tutti i dettagli.

Il primo singolo di Massimo Colantoni

Massimo Colantoni è stato senza dubbio, uno dei fidanzati più discussi della sesta edizione di Temptation Island. Durante la sua permanenza al realityshow ha messo prima in discussione la sua storia d’amore con la fidanzata Ilaria Teolis e poi, ne ha anche cominciata subito dopo un’altra con la tentatrice Sonia (durata all’incirca un anno) ma anche questa poi giunta al capolinea. Successivamente ha avviato la carriera di influencer sui social network ed oggi ha condiviso in rete con il suo pubblico un’altra grande novità’: la sua nuova vita da cantante.

Massimo Colantoni ha condiviso così, l’uscita del suo primo singolo e lo ha fatto direttamente dal suo account Instagram con questa didascalia: “Fuori ora ‘Noi Eravamo’ Andate ad ascoltare il mio primo singolo su YouTube…(Ho così poco da dirti, ma così tanto da darti …)”.

Il brano di Massimo Colantoni è per Ilaria Teolis?

Il nuovo progetto musicale di Massimo Colantoni ha immediatamente suscitato l’attenzione del web. Sono in molti infatti ad aver commentato il post dell’influencer facendo vari accenni e allusioni sul testo del brano che pare sia scritto proprio pensando alla storia passata con Ilaria Teolis. Qualche utente infatti, ha anche notato che il singolo è uscito proprio nel giorno del compleanno della sua ex fidanzata, sarà questa una coincidenza oppure una scelta studiata?

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


Chiara Ferragni bollente: la foto nuda (sotto la doccia) su Instagram

Una sexy Elisabetta Canalis al mare: e quel costume…