Maschera viso antistanchezza

La pelle del vostro viso è stanca e dal colorito un po’ spento? Scopriamo insieme qual è la maschera antistanchezza che fa per voi.

Spesso lo stress, i ritmi di vita frenetici, la stanchezza e l’eccessivo smog in città rendono la pelle del nostro viso spenta, stanca e rovinata, dal colorito quasi tendente al grigio, rovinando precocemente la nostra bellezza. Se anche voi avete questo problema, non disperate: infatti esistono in commercio una quantità di creme e gel antistanchezza, dalle formule innovative perfette per rivitalizzare la pelle e donare freschezza alla nostra cute. Scopriamole insieme.

Sicuramente ottime le maschere viso a base di sali, specialmente quello rosa dell’Himalaya (che è anche un ottimo anticellulite!) e del Mar Morto; un esempio è quella di Bottega Verde, completamente naturale, da lasciare in posa per 10 minuti sul viso umido per ottenere un effetto luminoso e idratato.

Perfette anche quelle a base di agrumi, energizzanti, e alla mela verde, dall’analoga funzione. Infine, un ultimo suggerimento: molto efficace anche la crema Perfetta in un minuto di Pupa, perfetta per tutti i tipi di pelle e dal formato conveniente.

ultimo aggiornamento: 13-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X