Il marsupio è un must dell’estate: i modelli più cool da indossare

Il marsupio è un must dell’estate. Ma quali sono i modelli che indosseremo durante la bella stagione? Scopriamolo subito…

Da grandi amanti della moda non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto il marsupio stia diventando davvero molto chic da indossare su qualsiasi tipo di look. È decisamente l’accessorio più utilizzato dalle fashion addicted e influencer più famose sul web, tanto da diventare un must di stagione. Ma quali sono i modelli che andranno di moda quest’estate e che potremmo sfoggiare anche noi con stile?! Scopriamolo subito!

Il marsupio è must dell’Estate 2019: i modelli must have

Fino a poco tempo fa i marsupi sembravano essere tutti uguali, ma essendo diventati un elemento importantissimo dell’outfit possiamo trovarne di mille fantasie e di forme diverse.

outfit con marsupio
outfit con marsupio

Tra i più gettonati c’è il marsupio in semipelle: è elegante e colorato, capiente abbastanza da poterci inserire portafogli, chiavi e cellulare, ed è super chic. Se, invece, vogliamo optare per un tocco più sporty, il modello verde militare è quello che fa per noi! C’è chi ama osare e lo sfoggia con stile anche su look eleganti…

Anche il modello rettangolare sta prendendo sempre più posto tra i must del momento: è più grande rispetto al normale e può essere trasportato anche sulla spalla. Per rimanere sempre su un accessorio capiente ma puntare ad una grandezza inferiore rispetto al precedente, il marsupio con i tasconi ricorda molto il boyfriend style ma è perfetto per le uscite fuori casa.

Per rimanere sul classico, non può non esserci tra i modelli di tendenza il marsupio in tessuto tecnico: è total black e può anche essere indossato su look eleganti! Anche la forma a mezza luna è la più gettonata del momento: è comoda e pratica da indossare! Insomma, il marsupio è un accessorio che non potrà mancare nel nostro guardaroba e ce ne sono davvero per tutti i gusti! In alternativa, possiamo optare per una borsa a tracolla

ultimo aggiornamento: 24-04-2019

X