Mark Zuckerberg: il regalo per la moglie Priscilla diventa virale

Mark Zuckerberg ha deciso di fare una sorpresa alla moglie regalandole una sleep box. La donna ha problemi di insonnia.

Dimenticate i brillanti e le case di lusso, adesso i regali sono altri e ce lo insegna Mark Zuckerberg, il fondatore del social network per eccellenza, Facebook, che ha regalato alla moglie una sleep box. Si avete letto bene, Zuckerberg per accontentare la moglie Priscilla, ha deciso di mettere in moto la sua straordinaria genialità e così ha costruito una vera e propria scatola del sonno, che l’aiuta a riposare meglio e di più.

Mark Zuckerberg: un regalo speciale per la moglie

I diamanti sono i miglior amici di una ragazza, cantava Marylin Monroe nella pellicola Gli uomini preferiscono le bionde, ma sembra che nel 2019 non sia proprio così, o almeno non per tutte.

Priscilla Chan, moglie di Mark Zuckerberg, da quando è diventata mamma non riesce proprio più a dormire serena, e così il marito è venuto in suo aiuto, progettando e costruendo per lei una sleep box. A rivelarlo è stato proprio lui, attraverso un post su Facebook e Instagram, dove ha ammesso:

Essere madri è difficile Da quando sono nate le nostre bambine, Priscilla difficilmente riesce a dormire tutta la notte»[..] Si sveglia e guarda l’ora sul suo telefono, controlla per quanto tempo ancora Maxima e August dormiranno [..] Sapere l’ora la mette però in una condizione di pressione che spesso le impedisce di riaddormentarsi

E così Mark ha deciso di usare il suo ingegno:

Le ho costruito una “scatola del sonno”, che va messa sul comodino e intorno alle 6 del mattino emette una luce debole. Chi dei due si sveglia, la vede e sa che deve alzarsi: l’altro, siccome la luce non è forte, può continuare a dormire. Inoltre di notte sta spenta, quindi se lei si sveglia non deve controllare il cellulare [..] Da ingegnere, costruire un dispositivo che aiuti la mia compagna a dormire meglio è uno dei modi più belli per esprimerle il mio amore e la mia gratitudine


https://www.instagram.com/zuck/?hl=it

Priscilla Chan e Mark Zuckerberg

Dopo 7 anni di matrimonio, la storia d’amore tra Priscilla Chan e Mark Zuckerberg procede a gonfie vele. I due, diventati anche genitori di due splendide figlie, Maxima e August, sono più affiatati che mai. Forse non tutti lo ricorderanno, ma Mark e Priscilla si sono conosciuti nel 2003, quando entrambi frequentavano Harvard.

Secondo i loro racconti si sono conosciuti mentre erano in fila per il bagno ad una festa, e da quel momento non si sono più separati. Adesso Mark ha deciso di costruire per lei anche un congegno per permetterle di riposare di più e ha ammesso: «Alcuni amici mi hanno già chiesto informazioni. Se qualche imprenditore fosse interessato, potrebbe costruire scatole del sonno per altre persone».

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X