Kikò Nalli e Ambra Lombardo: il bacio nella casa del Grande Fratello

L’ex di Tina Cipollari bacia un’altra: la reazione della vamp

Al GF è finalmente scattato il tanto atteso bacio tra Kikò Nalli e la professoressa Ambra Lombardo. Tina Cipollari ha commentato la vicenda…

A sorpresa il primo bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è scattato nella casa del Grande Fratello 16, dove la professoressa ha fatto ritorno da single e a una settimana dalla sua eliminazione.

Sembra che l’ex moglie di Kikò, Tina Cipollari, abbia dato il suo beneplacito alla nascita della coppia formata dall’ex marito e dalla professoressa, tant’è che su Instagram ha commentato il bacio scrivendo: “Speriamo che sia la volta buona!”

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: nuovo amore in vista?

Che piega prenderanno le cose tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo? Sembra proprio che il primo bacio significativo all’interno della casa del GF se lo siano scambiati proprio loro, e la professoressa avrebbe deciso persino di lasciare il suo compagno per via dell’attrazione nei confronti dell’ex marito di Tina Cipollari.

Dopo l’uscita di Ambra dalla casa nelle scorse puntate, Kikò le aveva dedicato una commovente lettera: “Sono pochi giorni che la tua voce non rimbomba più in questa casa, ma credimi, nella mia testa sì. (…) In te ho visto tanto di me, ho visto, scrutato e capito chi sei. Ma non parlo del tuo aspetto fisico, ho captato delle vibrazioni pazzesche che mi rendono ancora felice. Questa lettera è stata scritta per ringraziare una donna e che donna!”

La reazione di Tina Cipollari

Intanto a casa i telespettatori e i fan di Instagram hanno manifestato il proprio entusiasmo per il bacio appassionato che i due si sono scambiati durante il momento del freeze al Grande Fratello, e tra loro anche l’ex moglie di Kikò, Tina Cipollari, è sembrata emozionata e felice per la piega presa dalla vicenda. L’opinionista, che ha mantenuto ottimi rapporti con Kikò Nalli, aveva manifestato il suo supporto all’ex marito anche dopo l’uscita di Ambra dalla casa:

“Mi spiace molto per te, Kikò. A volte penso che tu sia davvero sfortunato in amore!”, aveva scritto nelle sue stories.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_canale5/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-04-2019

X