Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che mostrano Noemi Bocchi e Totti insieme, la reazione dell’ex marito della nuova fiamma del calciatore.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati da pochi giorni ma le prime foto dopo l’annuncio sono state subite pubblicate. I paparazzi di Chi hanno mostrato degli scatti in cui il calciatore sembra passare la notte con Noemi Bocchi, con cui secondo il gossip avrebbe tradito sua moglie. Mario Caucci reagisce con il silenzio.

Mario Caucci silenzio profondo sulle foto di Noemi Bocchi con Totti

Francesco Totti
Francesco Totti

Mentre allo scoppio del gossip sulla crisi tra Totti e Ilary Blasi, Mario Caucci aveva espresso con forza il suo parere; alle foto di Noemi Bocchi con il calciatore ha scelto il silenzio. L’imprenditore ai tempi dei pettegolezzi sulla coppia, dichiarava a FanPage: “Totti ha tutta la mia comprensione, io so bene cosa c’è oltre l’immagine di mia moglie. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano tutta la mia comprensione“.

Ci si aspettava, dunque, un commento da parte sua sul gossip trapelato da Chi. Secondo le foto pubblicate dal servizio del settimanale, Totti avrebbe raggiunto l’abitazione di Noemi Bocchi nella macchina di un amico e avrebbe passato la notte insieme a lei. Tutto questo a poche ore dal comunicato disgiunto che il calciatore e la conduttrice hanno pubblicato per annunciare la fine della loro storia. A tutto questo però, Mario Caucci ha deciso di rispondere con una chiusura totale sull’argomento.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-07-2022


Beppe Sala replica a Chiara Ferragni: “Milano pericolosa? Non sono d’accordo”

Giulia Salemi incontra Selena Gomez ma il web scatena la polemica: ecco cosa è successo