Mario Balotelli contro Barbara D’Urso: “Vergognati”. Ecco cosa è accaduto

Mario Balotelli sbotta su Instagram contro Barbara D’Urso. “Vergognati”, parole al vetriolo contro la conduttrice di Live – Non è la D’Urso.

Il dissapore che Mario Balotelli, ex attaccante dell’Inter, prova nei confronti della conduttrice Barbara D’Urso, sembra non essere mai passato con il tempo, anzi. Il calciatore del Marsiglia, infatti, tramite un’Instagram Stories, pubblicata sul proprio account ufficiale, ha voluto condividere con i suoi 8 milioni e mezzo di followers ciò che pensa della conduttrice di Pomeriggio Cinque e del nuovo show Live – Non è la D’Urso. Il tutto è nato dopo l’ospitata, in tv, dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha portato Balotelli a sbottare sui social.

Mario Balotelli su Instagram contro Barbara D’Urso

Era il lontano 2012 quando Raffaella Fico, ex compagna di Mario Balotelli, ha dato alla luce la figlia Pia che il papà ha deciso di voler riconoscere solo dopo due anni. In quel periodo, inoltre, l’ex gieffina era spesso ospite nel salotto proprio di Barbara D’Urso che in più di un’occasione non aveva fatto altro che parlare di lui e della figlia che aveva deciso di non veder e riconoscere.

D’Urso hai campato per mesi in tv per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? Tv trash!

Un commento al vetriolo, quello di Mario Balotelli che ha preso spunto dall’ospitata di Fabrizio Corona nel programma di Barbara D’urso, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La regina del trash risponderà alle frecciatine? Ne dubitiamo.

Mario Balotelli e la vita da papà

Negli ultimi anni, inoltre, il rapporto tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è migliorato, anche se il calciatore, per impegni lavorativi, non riesce sempre a vedere la piccola Pia. Inoltre Balotelli è diventato papà per la seconda volta di un bambino di nome Lion, nato dalla relazione con la compagna Clelia, che vive in Svizzera e di cui non conosciamo moltissimi particolari.

ultimo aggiornamento: 14-03-2019

X