Valentina Allegri: “Ambra Angiolini è più gelosa”

A Le Iene Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus, ha parlato del rapporto di suo padre con Ambra Angiolini, rivelando alcuni dettagli!

Secondo dei sempre più insistenti rumors, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbero più innamorati che mai e addirittura starebbero già progettando le loro nozze. La figlia dell’allenatore, Valentina Allegri, ha rivelato a Le Iene alcuni dettagli sulla storia d’amore tra suo padre e l’attrice: “Mio padre quando è innamorato corre, e adesso è proprio innamorato. Sono molto presi entrambi, ma la più gelosa è senz’altro Ambra”. 

Valentina Allegri: la figlia di Massimiliano Allegri e il rapporto con Ambra Angiolini

Pur non facendo parola delle presunte voci che li vorrebbero presto sposi, Valentina Allegri ha raccontato serenamente alcuni particolari del rapporto tra suo padre e Ambra Angiolini ai microfoni de Le Iene. La giovane figlia dell’allenatore ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con l’attrice:

“Ci sentiamo, mi ha anche chiamata per farmi i complimenti per la laurea, ha detto. Valentina Allegri è la figlia maggiore dell’allenatore che ha anche un altro figlio, Giorgio, nato nel 2011.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

A quando i fiori d’arancio?

L’attrice e l’allenatore, che da mesi infiammano le copertine de tabloid per il loro grande amore, secondo indiscrezioni sarebbero prossimi alle nozze. Ambra Angiolini non ha nascosto in svariate interviste di essere follemente innamorata dell’allenatore, nonostante avesse smesso di credere nell’amore dopo la fine della storia con Francesco Renga: “Il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca, e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”, ha raccontato a Vanity Fair l’attrice.

La coppia per il momento non ha né confermato né smentito la voce che li vorrebbe presto all’altare, ma in tanti su Instagram sono alla ricerca di indizi su come andrà a finire questa appassionata liaison!

ultimo aggiornamento: 15-03-2019

X