Chiara Ferragni: il lato B conquista i social!

Uno shooting di Chiara Ferragni in costume da bagno su una Vespa anni 50 ha fatto il pieno di like su Instagram!

Chiara Ferragni ha conquistato i fan mostrandosi in un seducente costume da bagno rosso e con il lato B in bella mostra. In una story pubblicata su Instagram la fashion blogger ha condiviso anche il momento in cui, dopo essersi messa in posa su una Vespa, si è lasciata spalmare uno speciale prodotto sul lato B da una delle make up artist presenti sul set dello shooting. Le foto hanno fatto il pieno di like sui social:

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni: il lato B conquista i fan!

Chiara Ferragni ha sedotto ancora una volta i fan di Instagram mostrandosi in forma smagliante e sfoggiando un sensuale bikini alla Baywatch. Per realizzare il servizio fotografico, la fashion blogger si è recata in Sicilia, e ha poi mostrato ai fan di essere entusiasta di poter pranzare con le arancine.

Di recente la fashion blogger è stata al centro di numerose polemiche da parte degli haters che l’hanno accusata di pubblicare troppe foto osé, poco decorose per una mamma. Chiara Ferragni non è sembrata dar troppo peso alle critiche, e in più di un caso ha risposto a tono ai detrattori!

Chiara Ferragni e Fedez: la vita dopo il matrimonio

Tutto sembra scorrere liscio come l’olio nella vita della fashion blogger che durante lo scorso anno ha realizzato due importanti traguardi: è diventata mamma del piccolo Leone (che il 19 marzo compirà il suo 1° anno) e ha sposato il rapper Fedez con una cerimonia extralusso a Noto.

Secondo indiscrezioni la coppia potrebbe presto attendere una seconda cicogna, e dopo le nozze erano stati proprio loro a confessare di desiderare “un fratellino per Leone.” I fan di Instagram sono in trepidante attesa!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-03-2019

X