Elodie Di Patrizi: scoppia l’amore con Mario Balotelli

Mario Balotelli ed Elodie Di Patrizi sono fidanzati? Sembrerebbe proprio di sì. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Oggi.

Mario Balotelli ed Elodie Di Patrizi sono fidanzati? La notizia bomba è stata lanciata dal settimanale Oggi ma ancora non è stata confermata da nessuno dei due diretti interessati. Il gossip impazza e sul web, in particolar modo su Instagram, sono tanti coloro che vogliono sapere se tra il calciatore dell’Olympique de Marseille e la bella cantante italo-francese sia scoppiata la passione e l’amore.

Mario Balotelli ed Elodie: è vero amore?

Sembra proprio che tra il bello e aitante calciatore, Mario Balotelli, ex compagno di Raffaella Fico e Elodie, ex allieva del talent di Amici di Maria De Filippi, sia vero amore. Secondo alcuni rumors che si riconcorrono sui social, infatti, sembra che sia stata proprio la cantante di Pensare male a fare il primo passo e a cercare di conquistare il bel calciatore fumantino. Ma Elodie Di Patrizi non era fidanzata?

In realtà sembra che la fine della storia d’amore tra Elodie Di Patrizi e l’ex fidanzato Andrea Maggino, dj di professione, risalga allo scorso anno. Anche se successivamente ha avuto un flirt con un ragazzo di Lecce di cui non ha mai voluto fornire qualche dettaglio in più. Che il cuore della cantante sia tornato nuovamente a battere? Non ci resta che attendere una qualche ufficializzazione da parte dei diretti interessati che fino a questo momento hanno deciso di vivere la loro storia lontano da occhi indiscreti e dal clamore mediatico.

Mario Balotelli ed Elodie Di Patrizi: più innamorati che mai

Amore con la “a” maiuscola quello che c’è tra SuperMario e la cantante Elodie Di Patrizi? Secondo i bene informati sì. Sembra proprio che i due siano più uniti che mai e sono apparsi innamoratissimi, anche se hanno deciso di non condividere ancora sui propri account Instagram nessun annuncio ufficiale.

ultimo aggiornamento: 16-04-2019

X