Francesco Chiofalo si è fidanzato? Ecco chi è

Francesco Chiofalo ha confessato di non essere più single, e secondo i fan starebbe frequentando una ex corteggiatrice di Uomini e Donne!

Dopo mesi piuttosto complicati sembra che finalmente Francesco Chiofalo sia riuscito a trovare la serenità: attraverso una Instagram story ha confessato ai fan che da qualche giorno non sarebbe più single, ma non ha voluto confessare il nome della sua nuova fiamma anche se qualcuno starebbe già investigando in merito (e sono già spuntate delle foto che lo ritraggono con la sua presunta fidanzata).

“Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto (…) Abbiamo deciso di tenere un attimo questa cosa per noi e non renderla pubblica, perché comunque prima di dire a tutti una cosa così vogliamo vedere un pochino le cose come possono andare tra di noi, però se continueranno ad andare bene come stanno andando, probabilmente presto lo diremo a tutti!”, ha confessato Chiofalo ai suoi fan.

FRANCESCO CHIOFALO
FRANCESCO CHIOFALO

Francesco Chiofalo e la fidanzata: tutti gli indizi

Secondo indiscrezioni la ragazza che avrebbe conquistato il cuore di Francesco Chiofalo sarebbe Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e Donne.

Anche lei romana come Chiofalo, è stata sorpresa insieme a lui a Villanova (nelle vicinanze della Capitale) e la foto ha immediatamente fatto il giro dei social. Per il momento Francesco Chiofalo ha detto di non voler rivelare il nome della ragazza, ma ha anche aggiunto di non considerarsi più single.

L’operazione al cervello di Francesco Chiofalo

Solo alcuni mesi fa l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha dovuto affrontare un difficile intervento al cervello dopo che a dicembre gli era stata diagnosticata la presenza di un cancro.

“Non mi sono ancora ripreso al 100%, ma presto lo sarò. Non mi voglio lamentare. Mi sarebbe potuta andare molto peggio, per cui va bene così”, ha raccontato lui ai fan di Instagram, confessando anche che a causa dell’intervento avrebbe perso 25 kg. Oggi fortunatamente le sue condizioni di salute sembrano migliorate, e finalmente c’è anche una novità sulla sua vita sentimentale!

ultimo aggiornamento: 16-04-2019

X