Soleil Sorge è ormai parte del clan Rodriguez: la cena con Belen

Su Instagram Belen Rodriguez ha rivelato di essere stata a cena con il fratello Jeremias e la sua nuova fiamma, Soleil Sorge. Come sarà andata?

“Li amo!” Ha scritto Belen Rodriguez nelle sue Instagram stories, rivelando di essere stata a cena in un ristorante insieme al fratello minore Jeremias insieme alla neofidanzata Soleil Sorge. Tutto lascia presagire che le due “cognate” vadano abbastanza d’accordo, anche se all’inizio sembrava che né Belen né Cecilia avessero grande simpatia per Soleil.

Belen Rodriguez a cena con Soleil e Jeremias

Attraverso alcune Instagram stories Belen si ha rivelato ai fan di essere stata a cena con Jeremias e Soleil, dimostrando di aver preso in simpatia l’ultima arrivata nel “clan” Rodriguez.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nella story le due sembravano chiacchierare e sorridersi come due buone amiche, segno che i rapporti siano amichevoli e distesi. “Cecilia già la conosceva ed era tranquilla. Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”, aveva raccontato Jeremias in un’intervista a 361Magazine.

L’incontro tra Cecilia e Soleil Sorge

Durante la permanenza di Jeremias all’Isola dei Famosi, la sorella Cecilia aveva raccontato a Gossip.it di aver già incontrato Soleil, e di essere molto gelosa e protettiva nei confronti di suo fratello:

“La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma ha un carattere molto forte e non l’ho mai capita (…) Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!”, aveva dichiarato.

L’incontro tra le due sarebbe andato bene stando a quanto affermato da Jeremias, e adesso sono in molti su Instagram a chiedersi se le cose tra lui e la modella proseguiranno serenamente come per Cecilia e Ignazio Moser (che si sono incontrati per la prima volta sempre in un reality show, il GF Vip).

ultimo aggiornamento: 16-04-2019

X