Mario Balotelli e Clelia sono in crisi? Ecco perché…

Mario Balotelli e la sua compagna, di cui si conosce soltanto il nome, Clelia, sarebbero in crisi. La colpa sarebbe di un tradimento del calciatore.

Sono durate poco le voci secondo cui Mario Balotelli avrebbe messo la testa a posto, curandosi solo della nuova famiglia formata con Clelia, che 6 mesi fa gli ha dato il suo secondo figlio, Lion. Il calciatore, secondo la rivista di Alfonso Signorini, avrebbe ceduto alle lusinghe di un’altra donna, e tra i due adesso si respirerebbe aria di crisi…

Mario Balotelli e Clelia: la crisi

Che Mario Balotelli sia sempre stato un grande seduttore non è cosa nuova, e adesso, secondo Chi, sarebbe tornato a tradire la sua compagna con un’altra donna.

Negli ultimi tempi sembrava che Super Mario avesse messo la testa a posto, dedicandosi alla sua nuova famigliola e alla sua prima figlia, Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico. Il calciatore aveva più volte condiviso sui propri canali social le immagini dei suoi due bambini, e con Clelia era stato pizzicato dai paparazzi mentre andava a trovare i genitori a Brescia, con il suo piccolo secondogenito, Lion.

Mario Balotelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dunya.futbolu5/

Mario Balotelli e il figlio Lion

Clelia e Balotelli vivono a Nizza, e la loro love story non è assolutamente alla mercè dei social. La nascita del piccolo Lion, nel settembre 2017, è stata annunciata dal campione solo pochi giorni prima del parto di Clelia, con un post sui social in cui mostrava il pancione della ragazza.

Dopo la crisi e la separazione dalla showgirl Raffaella Fico, i due avevano raggiunto un accordo per amore di Pia, la prima bambina di Super Mario, che sui social ha definito più volte “l’unico amore della mia vita”.

Alla famiglia del campione si è aggiunto il fratellino minore di Pia, e la nuova misteriosa fidanzata, su cui (nonostante ci sia un grande interessamento da parte dei rotocalchi) il campione ha preferito mantenere il totale riservo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dunya.futbolu5/

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X