Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini: “Dopo la crisi…”

Dopo i tradimenti, gli scandali e la crisi sembra che tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini le cose siano tornate alla serenità…

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono riusciti a superare la crisi, e l’attrice rivela a Oggi che a loro, questo periodo non roseo, sarebbe servito per far tornare il loro amore a splendere: “L’evoluzione di ogni coppia è diversa. A noi, al contrario di quel che si può pensare, questa pausa è servita molto. Dopo quel momento buio, se proprio vogliamo chiamarlo così, ci amiamo molto di più. Oggi sto cercando di essere più discreta sulla mia storia con Paolo”.

La coppia ha recentemente deciso di tornare insieme, nonostante la scorsa estate l’attrice avesse apertamente tradito Ruffini con un altro…

Diana Del Bufalo e il fidanzato Paolo Ruffini: la crisi e i tradimenti

Sembra che nonostante i tradimenti, la pausa di riflessione e il “periodo buio”, come lo ha definito l’attrice di Colorado, l’amore con Paolo Ruffini sia tornato a trionfare. I due si erano conosciuti nel 2015, ma inizialmente avevano vissuto la loro storia in incognito, visto che il conduttore televisivo era ancora sposato.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dianadelbufalo/

Poi, la scorsa estate, l’attrice lo aveva lasciato, ed era stato lui stesso a svelare a Radio 24 di essere stato tradito“Sto ancora con Diana Del Bufalo. Questa estate era scappata con uno e poi è tornata. Si è messa con un altro, con un chirurgo plastico, su cui lei ha dato anche giudizi lusinghieri a livello sessuale. Ma io sono a favore del poliamore, tutta la vita”.

Su Instagram, nonostante per diverso tempo le foto insieme fossero sparite, Diana Del Bufalo aveva scritto una commovente dedica per Ruffini: “Ci siamo amati alla follia, ci amiamo ancora in un’altra forma”, e sembra che, nonostante le voci maligne, il loro amore sia tornato a trionfare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dianadelbufalo/

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X