Kim Kardashian mangia noodles completamente senza veli!

La provocante Kim Kardashian ha pubblicato un altro scatto in cui non è passata inosservata. Infatti nella foto mangia noodles completamente senza veli!

La bellissima Kim Kardashian è solita a provocare i suoi innumerevoli followers e anche questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta. La neo mamma ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae completamente senza veli, mentre è intenta a mangiare dei noodles da una ciotola giapponese!

Kim Kardashian su Instagram pubblica una foto senza veli!

La provocante Kim Kardashian, all’età di 37 anni, ha colpito ancora! Questa volta su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae completamente senza veli, mentre si gusta una deliziosa cena in stile giapponese. La donna è priva di reggiseno e a coprire il suo décolleté ci sono soltanto le sue braccia, mentre sorreggono una ciotola giapponese contenete dei noodles.

Kim, nello scatto, è intenta a gustarsi i suoi succulenti spaghetti. Ciò che ha colpito molto anche i fan, oltre all’assenza degli abiti, è il nuovo look della donna. Infatti l’influencer ha deciso di tingersi i capelli di rosa shocking, un colore molto azzardato per una neo mamma, ma che le sta molto bene.

Kim Kardashian è mamma!

La donna è legata sentimentalmente al marito Kanye West ormai da parecchi anni, ovvero dal 2014. In tre anni di storia d’amore sono nati tre splendidi figli: Saint, North e Chicago. La regina dei selfie e il marito hanno scelto di intraprendere la via della madre surrogata per dare alla luce la loro terza splendida bambina, nata pochi mesi fa.

Fino a poco tempo fa si parlava di una presunta crisi per la coppia, che però sarebbe stata presto smentita. Inoltre Kim e Kanye avrebbero un accordo prematrimoniale da un miliardo di dollari, proprio per tutelare i bambini e la loro unione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/kimkardashian/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X