Marina La Rosa, ecco che fine ha fatto la ‘gattamorta’ del Grande Fratello

Fu la ‘gattamorta’ del primo Grande Fratello nel 2000 per le provocazioni a Pietro Taricone, scopriamo oggi cosa fa Marina La Rosa.

chiudi

Caricamento Player...

Ricorderemo tutti Marina La Rosa, una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, il reality show passato alla storia come trasposizione (piuttosto deformata in verità) del celebre Grande Fratello di Orwell in 1984. Marina La Rosa fu soprannominata la ‘gattamorta’ a causa del suo fare piuttosto sornione e delle provocazioni sottili al playboy della Casa, il compianto Pietro Taricone, scomparso alcuni anni fa. Da allora la vita di Marina è del tutto cambiata.

Marina La Rosa torna in tv come opinionista

marina-la-rosa-fb

FONTE FOTO: FACEBOOK

La prima edizione del Grande Fratello diede a Marina La rosa un’immensa popolarità così come ad altri concorrenti diventati poi famosi: Rocco Casalino, Pietro Taricone e Cristina Plevani, per citarne alcuni.

Da allora Marina ha recitato in fiction di successo come Beatiful, Carabinieri 2, Un posto al sole e Terra Nostra 2, il tutto per passare a posare nuda per il calendario di Max. Non solo. Marina La Rosa ha anche partecipato come ospite a diversi programmi televisivi, salvo poi dedicarsi ad altri progetti. In primis si è laureata anche in psicologia e ha recitato a teatro in diversi spettacoli.

Oggi Marina è mamma di due bambini: Andrea e Gabriele ed è moglie dell’avvocato Guido Bellitti, sposato 6 anni fa. Marina è pronta ora a tornare nuovamente in televisione e lo farà come opinionista nella trasmissione Il Giallo della Settimana, uno spin-off “Quarto grado” in onda su Tgcom24, canale 51 del digitale terrestre.

Una vita professionale e privata che scorre dunque tranquilla e serena, mentre Marina appare davvero in formissima sulle pagine di Nuovo. Descrivendo quella che sarà la sua nuova avventura in tv ha detto: “Sono pazza di quello che il cervello è in grado di creare”. Vedremo come se la caverà.

FONTE FOTO: FACEBOOK