Non è stato tutto rose e fiori alle nozze finte di Silvio Berlusconi con Marta Fascina, infatti pare che la figlia Marina non sia stata assolutamente d’accordo.

Il “non matrimonio” tra Silvio Berlusconi, 85 anni, e Marta Fascina, 32, ha fatto molto parlare e sembra che anche in famiglia non sia stato particolarmente ben visto.

Alla cerimonia all’americana, organizzata in grande stile dal Cavaliere e dalla compagna, era presente anche Marina Berlusconi, primogenita di Silvio. È stata intravista in qualche video diffuso sul web, ma nelle immagini ufficiali Marina non appare in nessuno scatto.

Nelle foto pubblicate dal magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, e in quelle trapelate sui social si vedono Vittorio Sgarbi, Matteo Salvini, Licia Ronzulli e tante altre personalità famose, tra cui Gigi D’Alessio che canta, ma non la figlia dell’ex premier.

Quest’assenza è stata notata anche da Dagospia che, come sempre, dice la sua e afferma: “Una spia per comprendere lo stato d’animo di Marina Berlusconi sul matrimonio-burletta del padre con Marta Fascina? Basta sfogliare il settimanale della Mondadori “Chi”, in edicola: non troverete nemmeno una foto della cerimonia (in barba a Marina e Piersilvio, ci hanno pensato il trucco e parrucco invitati da Licia Ronzulli a postare foto e video sui social…)”

Sarà che Marina Berlusconi sia sia opposta al fake matrimonio del papà Silvio? Questi sono solo rumors ma fatto sta che la stranezza c’è.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Lady Gaga presa in giro agli Oscar 2022: le parole della conduttrice

Chris Rock non denuncerà Will Smith, ma per la star non è finita…