Maria Elena Boschi è tornata single: l'annuncio a Otto e Mezzo

Maria Elena Boschi di nuovo single: “È finita”

Maria Elena Boschi ha confessato che la sua storia d’amore – con l’uomo di cui non ha mai voluto svelare l’identità – sarebbe ormai giunta al termine.

A Otto e Mezzo Maria Elena Boschi ha confessato di essere tornata single: non molto tempo fa la stessa deputata aveva svelato di essere impegnata con un uomo – di cui non ha mai svelato il nome – e aveva specificato di essere stata “brava” a tenere la sua relazione lontana dal gossip. A Lilli Gruber ha confessato che la storia d’amore sarebbe finita pacificamente: “Ci vogliamo ancora bene”, ha dichiarato, per poi aggiungere: “L’abbiamo tenuta nascosta per tutelare la nostra privacy. Anche se non lo trovo così rilevante adesso non sono in una relazione.”

Maria Elena Boschi e il fidanzato si sono lasciati

Per un certo periodo si era vociferato che il compagno di Maria Elena Boschi fosse il sindaco di Sorbolo (notizia poi smentita dallo stesso), e a seguire l’attore Giulio Berruti (anche questa notizia che non ha mai trovato conferme). Oggi la deputata sarebbe tornata single, ed è stata lei stessa a confessarlo a Otto e Mezzo.

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi

A svelare di avere in ballo una liaison era stata la stessa Boschi che con i giornalisti si era “vantata” di essere stata “brava” a tener lontana la sua relazione da occhi indiscreti. Per settimane sono circolate voci sull’identità del suo misterioso spasimante, ma nessuna ha mai trovato conferma.

La risposta al vetriolo a Lilli Gruber

Durante l’intervista a Otto e Mezzo non sono mancati i momenti di tensione tra la Boschi e la giornalista Lilli Gruber, la quale le ha rivolto con insistenza domande sulla sua vita privata. Ad esempio la conduttrice del programma le ha chiesto anche come mai avesse tenuta la sua storia d’amore al segreto da tutti e la Boschi ha risposto visibilmente in imbarazzo: “Esiste una forma di tutela della mia vita privata, e quando me l’hanno chiesto mi sembrava poco rispettoso nei suoi confronti negare quella storia.”

ultimo aggiornamento: 20-01-2020

X