Quando non è impegnata in registrazioni televisive, la conduttrice numero uno in Italia si allena praticando il padel sport simile al tennis.

Maria De Filippi è la conduttrice più nota e influente della tv italiana ed è difficile vederla al di là del suo lato professionale. Nessuno si poteva aspettare che fosse anche una grande appassionata di padel, gioco simile al tennis. La moglie di Costanzo è stata beccata mentre si allenava in questo sport dai giornalisti di Whoopsie.

Maria De Filippi intenta a praticare il padel: ecco il video

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Quando si riposa da Amici o da altri programmi, Maria De Filippi si allena con il padel. Come riporta Whoopsie: “È la Regina della televisione ma anche una gran giocatrice di padel! Stiamo parlando di Maria De Filippi che tra il successo del serale di “Amici” e gli impegni con le altre produzioni, non rinuncia a mantenersi in forma. Maria ama lo sport e tra le varie discipline che pratica, da qualche tempo si è cimentata con il padel, diventandone una grande appassionata. Eccola mentre risponde con una volée sotto rete: 15-0 per Maria!“.

Nel video si vede benissimo quanto impegno e bravura impieghi la conduttrice in questo sport, la sua fonte di sfogo e di relax al di fuori dei riflettori. Nessuno si sarebbe aspettato di vederla in queste vesti, abituati alla sua fama di perfetta conduttrice. Invece, Mary sembra divertirsi molto e anche essere molto sportiva come si nota dalle sequenze. Ecco il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-04-2022


“Era con la ex al momento dell’annuncio”: Manuel e l’indiscrezione sulla rottura con Lulù

Barbara D’Urso via da Mediaset: “Non rientra nei piani dell’azienda”