Margherita Zanatta tutte le trasmissioni

Margherita Zanatta tutte le trasmissioni dell’ex concorrente del Grande Fratello 11

chiudi

Caricamento Player...

Margherita Zanatta, classe 1982, è la figlia di Marino Zanatta, ex cestista e dirigente sportivo italiano. La bella varesotta è diventata famosa dopo aver partecipato alla undicesima edizione del Grande Fratello. Si classificò terza e qui si innamorò di Andrea Cocco, l’affascinante cuoco italo giapponese che le fece una corte serrata all’interno della Casa. La storia naufragò, con grande sofferenza della ragazza, dopo l’uscita dal reality show di Canale 5. Da allora la carriera di Margherita ha sicuramente subito un ottimo balzo in avanti.

Margherita Zanatta tutte le trasmissioni dell’ex speaker radiofonica

Per quanto riguarda la sua carriera televisiva, dopo aver partecipato al Grande Fratello 11, Margherita è stata, ospitate televisive a parte, una delle inviate di VideoNews per Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Non solo. Ha anche partecipato al veglione Capodanno Cinque ed è stata una delle vallette del Chiambretti Sunday Show su Italia 1. Tra il 2012 e il 2013 è stata anche una delle conduttrici della nuova rete Vero, con Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi e Marisa Laurito.

Margherita Zanatta tutte le trasmissioni dell’attrice e conduttrice varesotta

Dal 2013 Margherita Zanatta è stata anche la protagonista femminile del videoclip per il brano Doppiogiochista, lanciato dagli Ego. Dallo stesso anno recita inoltre nella sitcom La cena dei cretini in onda su Comedy Central e diventando così uno dei volti femminili di punta della rete insieme a Melita Toniolo e Justine Mattera. Dal 2011 ha anche recitato in alcuni film, in ruoli minori in film come Operazione Vacanze e I soliti idioti. L’anno scorso è stata anche una delle opinioniste fisse di Pomeriggio 5 nella sezione dedicata al Grande Fratello. Oggi è speaker radiofonica di Radio Novella 2000, ma come pubblicista collabora con il settimanale Visto e la testata Urbanpost.

FOTO COPERTINA: MARGHERITA ZANATTA FACEBOOK PAGINA UFFICIALE