Margherita Zanatta chi è la conduttrice e attrice televisiva italiana

Figlia del dirigente sportivo Marino Zanatta, Margherita Zanatta è una conduttrice e attrice televisiva italiana. Nata a Varese nel 1982, è diventata popolare dopo essere stata nel 2010/11 una delle concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Al termine del reality si classificò terza conquistando il 15% delle preferenze. Per diversi anni Margherita è stata conduttrice radiofonica per l’emittente di Locarno Radio Fiume Ticino, sia prima sia dopo la sua esperienza al Grande Fratello.

Margherita Zanatta chi è, le esperienze televisive

Per quanto riguarda la carriera televisiva di Margherita, dopo l’esperienza al reality show è stata una delle inviate di Videonews per diverse trasmissioni televisive come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque. Dopo aver partecipato, in qualità di ospite, al veglione Capodanno Cinque, è stata anche una delle vallette del Chiambretti Sunday Show trasmesso su Italia 1.

Margherita Zanatta chi è l’ex concorrente del Grande Fratello 11

Tra il 2012 e il 2013 è stata una delle conduttrici della rete Vero, insieme a Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi e Marisa Laurito. Nello stesso periodo ha anche partecipato al videoclip per il brano Doppiogiochista degli Ego, come protagonista femminile. Ha recitato poi nella sitcom La cena dei cretini in onda su Comedy Central, diventando uno dei punti di riferimento della rete insieme a Melita Toniolo e Justine Mattera. A quella come conduttrice, la Zanatta si è anche costruita una piccola carriera di attrice recitando in ruoli minori in film come I soliti idioti, Operazione vacanze e Una notte da paura. Nel 2015 è stata una delle opinioniste fisse di Pomeriggio 5, nello spazio dedicato al Grande Fratello. Oggi è anche speaker radiofonica di Radio Novella 2000, senza contare le collaborazioni con il settimanale Visto e con il portale online Urban Post

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2021 12:21


Biancospino: cosa significa nel linguaggio dei fiori?

Patrimonio Unesco: i monumenti paleocristiani di Ravenna