All’Isola dei Famosi, il campione ha svelato i dettagli della sua crisi con la moglie e della sua relazione extraconiugale per poi tornare insieme più forti di prima.

Dopo 16 anni di matrimonio, Marco Melandri e Manuela Raffaetà hanno avuto un periodo di crisi e rottura. I due hanno poi risolto man mano i loro problemi di coppia e sono tornati insieme per la gioia e la serenità di loro figlia, Martina. Il campione racconta il loro momento difficile e la sua relazione extraconiugale all’Isola dei Famosi.

Le dichiarazioni di Marco Melandri

Come riporta Fan Page, Marco Melandri dichiara apertamente il periodo di crisi con la moglie: “Stiamo insieme da 16 anni, abbiamo avuto un momento difficile come credo tutte le coppie: ci siamo lasciati per quasi un anno. Manuela aveva un problema che si portava dietro da anni. Io ho iniziato ad avere attacchi di panico mentre guidavo. Non volevo tornare a casa, così perdevo sempre più tempo nei parcheggi. Lì ho capito la necessità di staccarmi.”

Il campione svela di aver avuto una relazione con un’altra ma non ne fa il nome: “In quel periodo mia figlia non era più brillante come prima, non era la stessa”, spiega. “Ho deciso di interrompere la relazione, anche per lei: non potevo darle ciò che si meritava”. Lui e Manuela tornano insieme “più forti che mai. La famiglia è tutto per me”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Will Smith si scusa ufficialmente con Chris Rock: “Ho esagerato”

“Ho fatto uso di droghe ma ne sono uscito”: Blind racconta il suo dramma all’Isola dei Famosi