Marco Firpo, tutti i segreti sul cavaliere di Uomini e Donne che ha conquistato Gemma…

Ha fatto breccia nel cuore di Gemma Galgani e sembra pronto a diventare il cavaliere più ambito di Uomini e Donne. Parliamo di Marco Firpo, presenza fissa del trono over di Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

Classe 1962, Marco Firpo è una delle presenze fisse, ormai da diversi mesi, del trono over di Uomini e Donne. Con il suo fascino e il suo modo di fare da gentiluomo ha colpito molte telespettatrici a casa e, in particolar modo, ha conquistato il cuore di Gemma, per molto tempo appartenuto a Giorgio Manetti, ora messo nell’ombra. Scopriamo qualche dettaglio su di lui, smentendo anche alcune notizie infondate apparse in rete.

5 curiosità su Marco Firpo: dall’amore per gli animali al suo lavoro…

  • Firpo non è un marchese e non vive a La Spezia. L’uomo vive a Framura, in un frantoio vicino al mare.
  • Ama moltissimo gli animali ed ha un cane di nome Riccardino sempre pronto a fargli compagnia.
  • Marco Firpo è un attore di una compagnia teatrale di Framura e si dedica molto al volontariato. Non ha un lavoro per sua scelta, ma ha dichiarato di avere qualche rendita che lo sostiene, nonostante non abbia grosse esigenze.
  • Non è mai stato sposato e non ha figli.
  • Marco ama prendersi cura della sua vigna, correre in riva al mare e praticare lo yoga.

Marco Firpo e il rapporto con Gemma Galgani

Il cavaliere e Gemma Galgani stanno ritrovando l’iniziale attrazione e armonia che avevano già sperimentato all’arrivo del cavaliere nel trono over di Uomini e Donne. Dopo le iniziali lamentale di Gemma sul fatto che l’uomo non fosse attratto fisicamente da lei pur mostrando interesse nei suoi confronti, adesso che la dama ha deciso di riconquistare l’uomo, le cose sono cambiate.

Gemma e Marco si sono ritrovati e secondo le ultime indiscrezioni avrebbero anche trascorso dei momenti di intimità e passione a casa di lui in Liguria. La notizia è stata confermata dai diretti interessati nel corso della registrazione del trono over di Uomini e Donne lo scorso 8 maggio.