Sai che lavoro faceva prima di diventare fashion blogger? 6 curiosità su Valentina Coco

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Valentina Coco: da ingegnere a fashion Blogger. Tutte le curiosità e i must have della creatrice di Zagu Fashion!

Nata a Catania nel 1976, Valentina Coco è una delle più apprezzate e seguite  fashion blogger italiane. Vive tra Milano e Pavia, ma appena può torna nella sua amata Sicilia, da dove è cominciato il suo sogno di fare la fashion blogger. Prima di dedicarsi alla moda Valentina Coco ha conseguito la laurea in ingegneria edile, e solo per caso, dopo aver perso il lavoro, si è ritrovata a poter convertire una passione in una professione. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla creatrice di Zagu Fashion e sui suoi must in fatto di moda!

Da ingegnere a fashion blogger: tutte le curiosità su Valentina Coco e il blog

– Ama i cani e ha un dalmata che si chiama Haddy che adora.

– Il suo blog si chiama Zagu, perché era il soprannome che le avevano dato le amiche conoscendo la sua passione per la moda. Il soprannome infatti era dato dalla sua mania di abbinare capi di Zara con accessori di Gucci.

Valentina Coco
Fonte Foto: https://www.instagram.com/zagufashion/

– La passione per la moda le è stata trasmessa da sua nonna, donna dotata di grande classe che la portava sempre con sé per boutique nei pomeriggi di shopping. Alcuni capi di sua nonna Valentina Coco li indossa ancora.

– Il suo modello preferito per le scarpe sono quelle con plateau e tacco a spillo.

– Ha iniziato ad occuparsi seriamente di moda dopo aver perso il suo lavoro di architetto. Infatti, pur essendo nata a Catania, si è laureata in ingegneria edile.

– Due accessori di cui non può fare a meno sono le scarpe e le borse. Per le scarpe in particolar modo ha una vera venerazione, e ne colleziona praticamente di ogni forma e colore.

 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/zagufashion/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Alice Antonucci

X