Marco Borriello vola in Brasile per vedere Dayane Mello ma sembra che la modella non sia interessata a lui

Grandi novità per Marco Borriello: la fidanzata del calciatore potrebbe essere la modella brasiliana Dayane Mello?  Lui intanto è volato in Brasile…

chiudi

Caricamento Player...

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ilmattino.it sembra che Marco Borriello abbia un nuovo amore: il calciatore sarebbe volato in Brasile per una vacanza e ne avrebbe approfittato per raggiungere la modella brasiliana Dayane Mello. I due ragazzi si erano incontrati qualche tempo fa a Milano durante una cena romantica da Armani Nobu, il ristorante dove lui solitamente cena in una saletta riservata. Prima di Natale il sexy campione sarebbe andato a Rio De Janeiro per incontrarla e corteggiarla.

La risposta di Dayane al corteggiatore Marco Borriello

Secondo le amiche più intime di della modella sembra però che lei “non sia interessata al corteggiatore. Dayane avrebbe confidato alle sue amiche più care di non essere interessata alla corte del campione, pur ritenendolo un uomo molto affascinante.”

Dayane sembra essere single in questo momento della sua vita ma è stata per molto tempo la compagna del modello Stefano Sala: i due hanno avuto anche una figlia insieme.

Nei mesi scorsi si è parlato molto della modella per lo scalpore creato al Festival del Cinema di Venezia dove Dayane ha indossato un abito davvero minimal che lasciava ben poco all’immaginazione.

Durante un’intervista nel salotto di Barbara d’Urso lo scorso ottobre, Dayane Mello svelava:

“Il mio amico mi ha detto, la sera prima di andare, se volevo fare il red carpet a Venezia, ho risposto di sì. Mi ha fatto vedere i suoi abiti, poi ha detto: scegli quelli che vuoi, ma io vorrei che tu usassi questo. L’ho messo. È il mio lavoro, la mutanda c’era, era piccola ma c’era. A me piace stare nuda, io a casa appena posso togliermi i vestiti sono contenta. Sono brasiliana. L’altro giorno è successo in un negozio, vicino al Duomo, mi sono tolta gli abiti e la ragazza mi ha invitata ad andare in camerino. Io sono così. A Venezia ho sbagliato un movimento per sistemare l’abito e tutti click click click”.

Infine aveva concluso affermando:

“È il mio lavoro, sono una modella, tu puoi capirmi. Ho visto le tue foto per un calendario, a 18 anni, eri nuda sulla spiaggia, si vedeva tutto. Ho le foto nel telefono, poi te le faccio vedere”. 

In questi giorni il sito blitzquotidiano.it ha pubblicato una notizia secondo cui la modella potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017.