Lutto nel mondo della musica: morto Marco Barelli, rapper noto come Tetris, in un incidente stradale sulla A14. Aveva 31 anni.
Tragedia sull’autostrada A14: Marco Barelli, noto nel panorama musicale con il nome d’arte Tetris, è morto a soli 31 anni in seguito a un grave incidente stradale avvenuto all’alba di lunedì 2 giugno. Il rapper, residente a Recanati con la madre Simonetta e il fratello Andrea, viaggiava da solo a bordo della sua Lancia Y quando ha perso il controllo del veicolo tra i caselli di Montemarciano e Senigallia, in direzione nord. Ma scopriamo tutti i dettagli dell’incidente.
L’auto si ribalta: inutili i soccorsi
Secondo quanto riferito dalla Polizia Stradale di Fano, Marco Barelli avrebbe perso il controllo dell’auto senza il coinvolgimento di altri veicoli. Dopo aver colpito il guardrail, la vettura si è ribaltata, finendo sulla corsia di emergenza.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo del giovane artista dalle lamiere. Purtroppo, le ferite riportate nell’impatto sono risultate fatali.
La notizia della morte improvvisa del rapper ha rapidamente fatto il giro del web.
RECANATI – Marco Barelli è morto in un incidente sull'A14 nelle prime ore di oggi. Aveva 31 anni, nei suoi testi raccontava… https://t.co/tSO862OAEO
— Cronache Maceratesi (@CronacheMc) June 2, 2025
La salma di Marco Barelli è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Senigallia. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Parole di affetto e cordoglio sui social
Il sindaco di Recanati, Emanuele Pepa, ha espresso pubblicamente il suo dolore: “È sempre un lutto inconsolabile quando si perde una giovane vita a causa di una fatalità così improvvisa. Ci stringiamo con affetto ai familiari in questo momento di profondo dolore“.
Parole di affetto anche dalla società calcistica Aries Trodica 04, dove Andrea Barelli, fratello della vittima, è direttore sportivo: “Abbiamo ricevuto una notizia che ci ha lasciati senza parole. Marco era il fratello del nostro caro amico Andrea. Tutta la famiglia dell’Aries Trodica si stringe attorno a lui e ai suoi cari“.