Mara Venier ha replicato contro chi l’ha presa di mira per essersi recata al concerto di Ultimo insieme a sua figlia Elisabetta Ferracini.

Mara Venier e sua figlia Elisabetta hanno preso parte insieme ad un concerto di Ultimo a Roma e a seguire sono state bersagliate dagli haters sui social per non aver osservato un periodo di lutto (appena qualche settimane fa è scomparso Pier Francesco Forleo, marito della Ferracini e genero della Venier). In queste ore la stessa padrona di casa di Domenica In ha replicato agli insulti ricevuti via social e ha tuonato in un suo post (dove la si vede piangere di commozione durante il concerto):

“E’ stato un concerto meraviglioso pieno di emozioni …e per due ore mia figlia ha sorriso,è questa è la cosa più importante……(e adesso scrivete criticate giudicate…non mi frega niente!!!!

Mara Venier replica agli insulti: lo sfogo via social

Mara Venier ha replicato via social contro chi, in queste ore, l’ha presa di mira per essersi recata al concerto di Ultimo insieme a sua figlia, Elisabetta Ferracini, dimostrando – secondo i leoni da tastiera – una mancanza di rispetto verso il lutto che ha colpito le due alcune settimane fa (quando è improvvisamente mancato Pier Francesco Forleo, genero della conduttrice). Mara Venier non ha nascosto il suo enorme dolore per la scomparsa del genero, da lei considerato come un figlio.

Mara Venier

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2023 17:34


L’ex di Ramazzotti: “Io colpita da un tumore, mi hanno operata”

Lo sfogo di una fan di Ilary Blasi: “Ecco cosa ha fatto quando l’abbiamo incontrata”