Segnalazione a Uomini e Donne su Mara Fasone: i genitori della tronista frequenterebbero infatti l’ex fidanzato della ragazza. Che sia un’altra farsa?

Che a Uomini e Donne sia pronto ad esplodere un caso Sara Affi Fella bis? Ancora non è chiaro, perché la puntata sulla segnalazione su Mara Fasone, attuale tronista del programma di Maria De Filippi, andrà in onda fra qualche giorno. Grazie alle indiscrezioni sulle registrazioni che circolano sul web, però, è già possibile farsi un’idea su quello che è accaduto e che ha gettato un’ombra sulla siciliana, che insieme a Teresa Langella è in cerca dell’uomo della sua vita.

Secondo le segnalazioni i genitori della Fasone sarebbero così legati all’ex della figlia da continuare a frequentarlo, come se nulla fosse. Non solo, perché mamma e papà avrebbero anche espresso una opinione che potrebbe essere determinante…

Mara Fasone, la tronista nasconde qualcosa?

Antenne dritte per la redazione di Uomini e Donne, rimasta scottata da quanto accaduto con Sara Affi Fella. In quel caso la ex tronista aveva nascosto di essere ancora felicemente fidanzata, prendendo così in giro sia gli autori che i due corteggiatori, Lorenzo e Luigi (attualmente sul trono), ignari della situazione.

Oltretutto in quel caso anche i genitori di Sara erano coinvolti, motivo per cui nel caso di Mara Fasone ora tutti sono preoccupati di rivivere un caso simile.

Mara Fasone
Fonte Foto: https://www.facebook.com/MaraFasoneUfficiale/

Innanzitutto per le similitudini: la storia tra Mara Fasone e l’ex, per stessa ammissione di Mara, è finita da poco, e lo stesso era stato per Sara.

Tutti credevano che i due si fossero lasciati (da una sola settimana) anche se in realtà Nicola Panico ha raccontato di aver vissuto il trono della Affi Fella da fidanzato.

Mara Fasone di Uomini e Donne ha rapporti con l’ex?

Certo i due casi hanno anche dei punti di non incontro. Al contrario di quanto accaduto con la vecchia tronista, il percorso di Mara non si è ancora concluso e ora sia la redazione, Maria De Filippi in testa, che gli stessi corteggiatori, sono al corrente del fatto che i genitori della Fasone non accettino che la ragazza sia in tv per cercare un fidanzato, visto che vorrebbero che lei tornasse con l’ex.

La tronista ha sempre detto che, quando chiude una storia, quella storia è chiusa per sempre. Sarà davvero così?

Fonte Foto: https://www.facebook.com/MaraFasoneUfficiale/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Mara Fasone people Sara Affi Fella Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 19-10-2018


Renato Bosco: tutto sullo chef, dalla biografia alle curiosità!

Marco Milano: che fine ha fatto il comico