Manuela Arcuri si sposa con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, dopo una proposta di matrimonio unica e inimitabile.

Sulla rivista Chi di questa settimana la cover sarà dedicata a Manuela Arcuri, che annuncia il suo matrimonio ufficiale con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, sposato già nel 2013 a Las Vegas.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Finalmente, dopo tanti anni di relazione è arrivata la tanto attesa proposta ufficiale di matrimonio, che Manuela Arcuri racconta tra le pagine di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta! Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: “Il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta…”. E così, finalmente, è arrivata“.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco

Dopo 8 anni, e un figlio di 7, finalmente Giovanni Di Gianfrancesco si è deciso a fare la proposta tanto attesa alla compagna Manuela, che non la dimenticherà mai:

“Mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello”, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: “Manu, vuoi sposarmi?”

Insomma, una proposta davvero alternativa e molto romantica che, a quanto pare, ha reso felicissima Manuela Arcuri. L’attrice ha continuato a parlare ai microfoni di Chi, dicendo di volersi sposare in spiaggia: “Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta, a Sabaudia o a Latina”

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 09-11-2021

Elodie supera la storia con Marracash: i baci col nuovo amore

Rosa Perrotta mamma per la seconda volta: è nato Mario Achille