Il calciatore ha chiesto alla sua compagna Diletta di sposarlo con tanto di anello, la coppia ha già una figlia la piccola Sofia e ora convoleranno a nozze.

Manuel Lazzari e Diletta Daolio diventeranno marito e moglie, il calciatore ha fatto la proposta alla sua compagna di vita e lei “ha detto sì”. Le loro foto mostrano il bellissimo anello di fidanzamento che la bella Diletta porta con orgoglio. Non sembra esserci ancora una data ma forse verrà comunicata a breve.

Le bellissime foto della proposta di nozze a Diletta Daolio

La bellissima coppia si è conosciuta nel 2014 e da allora non si sono mai lasciati. La loro storia d’amore che persevera da otto anni ha fatto sognare i fan che seguono il loro amore dai primordi. Manuel e Diletta hanno condiviso spesso momenti bellissimi sui social, compreso il giorno della proposta di nozze, in cui la bella fidanzata del calciatore aggiunge: “I said yes” ovvero “Ho detto sì“. Una risposta semplice e netta per realizzare il loro sogno d’amore.

Ecco la foto dell’anello di fidanzamento di Diletta Daolio

A coronare il loro splendido sogno d’amore è arrivata anche la piccola Sofia, la loro bambina , nata lo scorso 28 ottobre. La coppia ha reso partecipi i fan dei momenti più importanti della gravidanza e della sua nascita. Ora i due hanno finalmente deciso di sposarsi e chissà che magari possano decidere di allargare la famiglia, donando a Sofia un fratellino o una sorellina.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-06-2022


Travis Barker ricoverato in gravi condizioni, la figlia: “Pregate per lui”

I veri motivi della separazione tra Shakira e Piqué? Parla l’ex cognato della cantante