Diete macrobiotiche, piatti a base d’insetti, cocktail con l’aceto e alimenti di un solo colore: ecco quali sono le folli manie delle star col cibo.

Di diete stravaganti e a dir poco fantasiose ne è pieno il web e sembra che alcune star seguano degli assurdi divieti alimentari o diete a base di cocktail disgustosi al fine di migliorare il proprio aspetto e la propria forma fisica. Senza tentare di riproporre queste assurde ricette in casa scopriamo di quali si tratta, e soprattutto quali sono le star “coraggiose” con queste bizzarre manie alimentari.

Le manie delle star con il cibo

Classe 1973, Heidi Klum è una delle modelle affermate più famose del mondo. Ma qual è il segreto per la sua forma fisica invidiabile? Stando alle indiscrezioni circolate in rete il suo segreto starebbe nell’assumere, prima dei pasti, un bicchierino di aceto di mele per dimagrire. L’aceto consentirebbe di assimilare i cibi in maniera migliore e placherebbe l’appetito. Sarà vero?

HEIDI KLUM
HEIDI KLUM

Le manie alimentari di Heidi Klum non possono competere con quelle della bella Gwyneth Paltrow, la quale invece masticherebbe ogni boccone almeno 13 volte e avrebbe completamente escluso dalla sua dieta farinacei, latticini e carne in quanto assidua sostenitrice della dieta macrobiotica.

Victoria Beckham avrebbe un team di nutrizionisti a sua completa disposizione e la sua dieta comprenderebbe solo alimenti con pH superiore a 7 (tra questi, ovviamente, non vi rientrerebbe di certo la pizza!).

Angelina Jolie è da sempre impegnata nelle cause umanitarie e ambientali, e ovviamente questo aspetto non poteva che riflettersi anche nella sua attenzione all’alimentazione. L’attrice mangerebbe solo quello che in molti considerano il cibo del futuro: gli insetti!

Di Lady Gaga, invece, su Instagram, si vociferano tante stranezze, e tra queste vi sarebbe anche una mania legata al cibo: quella di mangiare solo alimenti dello stesso colore (viola, verde, bianco o arancio a seconda dei pasti).

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Angelina Jolie Gwyneth Paltrow heidi Klum

ultimo aggiornamento: 26-02-2020


Amadeus diventa il volto Rai…del Covid-19!

Il Principe Harry torna nel Regno Unito: ma Meghan…