I Maneskin pubblicano sul loro profilo Instagram un breve video in compagnia di Iggy Pop, icona e leggenda del rock. E tra i loro fan dilaga l’entusiasmo.

Bastano pochi secondi di video per scatenare l’entusiasmo di decine di migliaia di fan. È proprio questo il caso dei Maneskin, che hanno appena pubblicato sulla loro pagina Instagram un breve video dove appare il leggendario Iggy Pop.
Si direbbe che la band romana e il leader degli Stooges fossero in videoconferenza, e la clip pubblicata siano proprio gli ultimi secondi. Ecco infatti che Iggy Pop saluta i ragazzi dei Maneskin improvvisando un italianissimo “Ok, ciao eh!” prima di sparire dall’inquadratura.

Ciò che fa speculare i fan dei Maneskin è la descrizione del post: “Keep an eye on this.
Soon @iggypopofficial“, traducibile in “Tenetelo d’occhio. Presto, Iggy Pop”, che potrebbe far presagire a un’eventuale collaborazione tra una leggenda storica e un astro nascente del panorama della musica rock.

I fan più sfegatati, inoltre, ricorderanno uno scatto postato da Damiano sul suo profilo Instagram dove già trapelava la stima nei confronti di Iggy. Che una collaborazione sia davvero alle porte?

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


Jasmine Carrisi positiva al Covid, Al Bano: “L’abbiamo dovuta segregare”

Gigi D’Alessio, che notizia: padre per la quinta volta!