Il cantante è ricoverato ad Ascoli, le sue condizioni sono stabili
Alla fine del concerto degli Stadio a San Benedetto del Tronto, Gaetano Curreri, leader della band, ha accusato un malore ed è stato ricoverato d’urgenza. Ora all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno, le sue condizioni sono stabili come confermato dall’account Facebook della band:
Ancora incerte le cause del malore. Il cantante è stato dapprima soccorso da un medico presente durante l’esibizione e poi trasportato d’urgenza ad Ascoli in codice rosso. Gli Stadio si stavano esibendo a San Benedetto del Tronto nell’ambito della rassegna “Nel cuore e nell’anima. Ritratti d’autore in musica e parole”.
Chi è Gaetano Curreri
Nato a Bertinoro in provincia di Forlì-Cesena, 69 anni, comincia nel mondo della musica dopo l’incontro con Vasco Rossi. Per la rockstar modenese suonerà e arrangerà i primi due album: …Ma cosa vuoi che sia una canzone… (1978); Non siamo mica gli americani! (1979). Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Francesco Guccini, Lucio Dalla, Samuele Bersani e Luca Carboni. Con gli Stadio ha vinto il Festival di Sanremo nel 2016 grazie alla canzone Un giorno mi dirai.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG