Malone Souliers per Natalia Vodianova: ecco la capsule primavera estate 2017

Malone Souliers per Natalia Vodianova presenta la capsule collection primavera estate 2017 ispirata all’amore per la Russia.

chiudi

Caricamento Player...

Malone Souliers per Natalia Vodianova ha presentato alla London Fashion Week la capsule collection primavera estate 2017 ispirata all’amore di Natalia per la sua terra natale, la Russia. La top model crea una collezione molto seducente con elementi legati alla tradizione russa, come il ricamo dal design raffinato e ricco di significati, e con intenti filantropici.

Malone Souliers per Natalia Vodianova

Malone Souliers per Natalia vodianova si compone di cinque modelli iconici del marchio inglese di calzature di lusso.

Stivaletto stringato tacco 10, mule, open-toe, decolletè con cinturino a T su tacco a spillo ed eleganti slippers. Tutti i modelli sono prodotti in Italia e sono proposti in una gamma di lini e morbide nappe.

La tomaia di ogni scarpa è decorata a punto croce con un motivo: una nappina colorata o una figura astratta. Ogni figura ha precisi significati: cerchi e diamanti rappresentano il sole come simbolo di vita, il cuore lo spirito filantropico di Natalia.

Le parole Naked Heart ricamate rappresentano il nome della fondazione benefica della top model filantropa. Anche la moda ha una sua coscienza e il 50% del ricavato delle vendite sarà devoluto alla fondazione.

E come afferma Mary Alice Malone: “Sono veramente orgogliosa di aver collaborato con Natalia Vodianova, realizzando una collezione dedicata alla sua fondazione benefica, Naked Heart Foundation. Natalia Vodianova, una persona stupenda dalla grande personalità oltre che filantropa“.

Alla presentazione della collezione a Londra hanno assistito Olivia Palermo e la modella e attivista canadese Winnie Harlow. La collezione è già acquistabile solo nelle migliori boutique multimarca, nei department store e on line sul sito di Malone.

Tra le appassionate del brand molte altre celebrity fra cui Lupita Nyong’o, Solange Knowles, Cameron Diaz, Poppy Delevingne. Anche le fashion victim ameranno appassionatamente la nuova capsule…