Malena, tutto ciò che non sai sull’attrice finalista dell’Isola dei Famosi

Malena è una delle finaliste (a sorpresa) dell’Isola dei Famosi 2017. Scopriamo insieme qualche (stuzzicante) curiosità sull’attrice, scoperta da Rocco Siffredi…

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Malena è una delle finaliste dell’Isola dei Famosi 2017. Malena ha 34 anni ed è originaria di Gioia del Colle in provincia di Bari. Quel che tutti sanno è che la procace attrice hard è stata lanciata da Rocco Siffredi, grazie alla sua casa di produzione a luci rosse e la popolarità dei suoi video hard è oramai alle stelle, grazie alla notorietà acquisita per mezzo della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove con la sua semplicità e spontaneità, è riuscita a guadagnarsi un posto nella finalissima. Ci sono però tante piccole curiosità (che non tutti conoscono) della bella Malena, il cui vero nome è Filomena Mastromarino.

Malena: gli studi e i lavori che ha svolto prima di diventare un’attrice a luci rosse

  • Malena ha frequentato l’Università di Bari. Il suo sogno, inizialmente, era quello di fare la biologa. Le mancano, infatti, due esami per laurearsi in Scienze Biosanitarie.
  • Successivamente ha aperto anche un’agenzia immobiliare, ma neppure in questo lavoro ha trovato gratificazione.
  • Malena è attiva anche in campo politico. Nel 2013, infatti, è  stata delegata all’assemblea nazionale del Partito democratico nel 2013. Recentemente, ha dichiarato di non voler abbandonare né il cinema hard né la politica, dimostrando, quindi, di aver trovato una propria collocazione sia a livello lavorativo che a livello di ideali. Prima di approdare all’Isola dei Famosi ha dichiarato: “Vorrei che tante ragazze mi prendessero a esempio e facessero la stessa cosa, penso che tutti nascondiamo un po’ questo lato birichino”.
  • Ha girato il suo primo video hard con il suo mentore Rocco Siffredi e all’attrice hard Silvia Dallay. Il nome del video è The S. Analist, facilmente reperibile in rete.
  • L’attrice hard è alta 1 metro e 65 per 50 chilogrammi di peso. Malena è quindi in piena forma fisica, fondamentale per il lavoro che svolge come da lei stessa dichiarato: “Per fare il porno ci vuole molta pazienza e concentrazione. Devi trasformare il dolore in piacere. E fisicamente devi essere allenata”.

Malena, la vita privata

L’attrice non è fidanzata, per il momento. A parte un breve flirt sull’Isola dei Famosi 2017 con Moreno (tra i naufraghi c’è chi giura che i due avrebbero consumato un rapporto orale sull’aereo in volo verso l’Honduras) e un interesse crescente nei confronti del modello Simone Susinna, Malena sembra non essere intenzionata a cercarsi un uomo, anche a causa del suo lavoro: “Io voglio essere libera e mi rendo conto che sarà difficile trovare un fidanzato che accetti il mio lavoro”.