Su Amazon Prime Video arriva Making the Cut 2: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione del programma.

Dopo il successo della prima stagione, Amazon Prime Video ha annunciato l’uscita sulla propria piattaforma streaming di Making the Cut 2, il talent dedicato agli stilisti e al mondo della moda. Esattamente come nella prima edizione, a presentare il programma saranno la super modella Heidi Klum e lo stilita Tim Gunn: una coppia che aveva funzionato e che Amazon Prime Video ha quindi deciso di confermare. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla seconda edizione del talent.

Making the Cut: nel 2021 la stagione 2

Ma Making the Cut 2 quando esce? Lo scorso 27 marzo 2020 sono stati rilasciati da Amazon Prime Video gli episodi della prima stagione di Making the Cut. La stagione 2 arriva invece venerdì 16 luglio 2021.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Tim Gunn, Chiara Ferragni e Heidi Klum
Tim Gunn, Chiara Ferragni e Heidi Klum

Le puntate non verranno rilasciate tutte insieme: ogni settimana è infatti prevista l’uscita di due episodi fino alla sfilata finale, che chiude la seconda stagione, in programma il 6 agosto 2021.

Making the Cut: il cast della stagione 2

Come detto in precedenza, anche per la stagione 2 di Making the Cut sono stati confermati Heidi Klum e Tim Gunn come conduttori. Nel ruolo di giudici ci sono la top model Winnie Harlow e il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott. Ma sono stati annunciati anche i dieci stilisti protagonisti di questa seconda edizione del talent show.

Il cast di Making the Cut 2 è composta da: Ally Ferguson di Los Angeles, Andrea Pitter di Brooklyn, la colombiana Andrea Salazar, l’indiana Dushyant Asthana, l’inglese Joshua Scacheri, la francese Lucie Brochard, gli americani Gary Graham, Olivia Oblanc e Lendrelle Martin.

A differenza della prima stagione, nella seconda stagione di Making the Cut non è presente nessun stilita italiano: tra i dodici concorrenti della prima stagione c’era anche Sabato Russo, classificatosi al settimo posto.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 22-05-2021


Hotel Transylvania 4: in uscita l’ultimo capitolo della saga

Da True Detective a Poirot: le migliori serie TV poliziesche da vedere