Lo stile anni ’80 tornerà a farci visita nel 2019: anche il make up di tendenza avrà uno stile vintage e rock! Ecco come ci truccheremo.

Non occorre sapere solo quale sarà la scarpa dell’anno o quale colore verrà sfoggiato per le strade delle grandi città, ma anche il make up ha le sue tendenze. Dai colori nude e tenui passeremo ad un look anni ’80 e anche con il trucco non passeremo di certo inosservate. Addio ombretti chiari e colori pastello, il make up di tendenza del 2019 sarà metallico e vistoso. Pronte a sfoggiare look rock ma non troppo?! Ecco come ci truccheremo nel 2019!

Il make up del 2019

Un tuffo nel passato secondo le anticipazione dell’Ansa Beauty Streams, ovvero la società parigina che analizza il mercato e i suoi trendsetter sparsi per tutto il mondo. Secondo quanto hanno scoperto fino ad ora, nel 2019 il mondo del make up subirà un clamoroso cambiamento e verranno messe da parte le tendenze del momento.

Make up arancio
Make up

Palette metalliche, ombretti eccentrici e sguardi accesi saranno i protagonisti dell’anno a venire e sarà impossibile passare inosservati. Non è il trucco che ci accompagnerà durante le occasioni importanti o le serate in discoteca, ma il make up che potremmo sfoggiare anche per andare a prendere un caffè con le amiche o per andare in ufficio. Ma non solo, anche le labbra saranno protagoniste del look grazie al ritorno delle classiche matite per mettere in evidenza il contorno labbra.

Non dimentichiamo che sarà l’anno in cui verranno pubblicizzati il più possibile prodotti con ingredienti naturali per poter sostenere l’ambiente ed evitare, quindi, di distruggere il pianeta in cui viviamo.

Mettiamo da parte la timidezza e la semplicità, perché nel 2019 il nostro outfit compreso di make up sarà eccentrico, vistoso e glamour allo stesso tempo! Anche le tendenze fashion del 2019 ci sorprenderanno sempre di più…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2022 10:45


6 buoni motivi per cui dovresti bere il tè verde ogni giorno

Svegliarsi tardi la mattina aumenta il rischio di depressione per le donne