Maicol Berti chi è

Maicol Berti, chi è il concorrente del Grande Fratello 10

chiudi

Caricamento Player...

Maicol Berti, classe 1987, è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 10. Il suo arrivo nella Casa più spiata d’Italia fu sicuramente meritevole d’attenzione, visto che parlavamo del primo concorrente apertamente gay del reality show e l’Italia intera si divise tra coloro che avevano approvato questo ingresso ed altri che invece lo avevano fortemente osteggiato. A proposito della sua esperienza, Maicol ha dichiarato in estate: “Non è stato facile, soprattutto all’inizio perché le critiche sono state tante. Più che altro non accettavo le critiche da parte degli altri omosessuali, perché “non ero il gay della porta accanto”, non ero la persona da mettere in televisione. Non ero colui che rappresentava il mondo omosessuale ma, come ho sempre detto, non ho fatto il Grande Fratello per rappresentare il mondo gay, per me, per me stesso”.

Maicol Berti chi è: il rapporto con l’amore

A distanza di diversi anni dalla sua partecipazione al GF per Maicol sono cambiate tante cose, soprattutto nella visione dell’amore: “Il Maicol di adesso è diverso, sono diventato molto più cinico, soprattutto nella sfera sentimentale. Forse più chiuso. Ho talmente tanta voglia di innamorarmi ma questa cosa la chiudo dentro me stesso perché fuori non c’è niente… Forse il mio compagno lo devono ancora inventare, non lo so. Non riesco a buttarmi ad innamorarmi, come se fossi un po’ spento dentro, sotto questo punto di vista”.

Maicol Berti chi è: la candidatura al trono gay di Uomini e Donne

Berti, che avrebbe piacere di poter essere il nuovo tronista gay di Uomini e Donne, ha parlato dell’attuale tronista gay, Claudio Sona: “L’ho incontrato nell’estate del 2015 a Mykonos e abbiamo parlato un po’. Finora la tv è stata popolata da personaggi un po’ effeminati, come me o Kevin del ‘GF 12′. Lui non lo è, ma è normale che ogni persona abbia una propria indole. Pur avendo lavorato come modello, è il ragazzo della porta accanto. Mi è sembrato una persona che non si butta dando ascolto solo all’istinto. Mi è parso molto ponderato. (…) Forse dovrebbe lasciarsi andare un po’ Immagino non sia facile, soprattutto essendo il primo della storia”.

FONTE FOTO: FACEBOOK