3 gossip imperdibili su Valeria Marini: il matrimonio annullato, un flirt con un famoso cantante e…

Dagli amori finiti male agli scontri con le colleghe, Valeria Marini ha sempre fatto parlare molto di sé. Rispolveriamo tutti i migliori gossip che non potete assolutamente perdervi!

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Marini è la prima donna per eccellenza: bella, sensuale, spumeggiante, fa di tutto per essere sempre al centro dell’attenzione e ci riesce.

Dai suoi esordi nei primi anni ’90 ad oggi ha fatto parlare di sé innumerevoli volte, ma ci sono alcuni gossip sul suo conto particolarmente succosi, che non potete assolutamente non sapere. Ricordiamoli tutti!

Valeria Marini: i gossip più famosi

Valeria Marini
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/
  • Valeria Marini deve la sua popolarità al Bagaglino, dove ha esordito a soli 26 anni. Qui ha subito assunto il ruolo di prima donna, che però fino a quel momento era stato di Pamela Prati. Era ovvio quindi che tra le due nascesse una forte rivalità. Pare addirittura che siano arrivate alle mani, come ha raccontato tempo fa Pingitore: “Una notte, la Marini mi chiamò in lacrime per dirmi che Pamela l’aveva aggredita e ferita, che era coperta di sangue. Poi scoprii che si era trattato solo di un’unghiata. Uscì su tutti i giornali in mille versioni. Poi le due sono diventate amiche, sul serio“. Su quest’ultima affermazione abbiamo ancora qualche dubbio…
  • Valeria ha avuto tantissimi flirt nel corso della sua vita, ma uno in particolare ci ha stupiti: quando si chiamava ancora Lorenzo Cherubini, la Marini è stata con Jovanotti. Lo ha raccontato lei stessa durante la presentazione del suo libro autobiografico “Lezioni intime“. Pare che Jova a quei tempi la chiamasse Lilla. Riuscite ad immaginarveli insieme oggi?
  • Valeria Marini ha sposato nel maggio del 2013 l’imprenditore Giovanni Cottone. Le nozze, celebrate nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma, sono state un evento mediatico. Peccato che siano state annullate circa un anno dopo, su richiesta della Marini, perché ha scoperto che Cottone era già sposato in chiesa con un’altra donna.
  • Pochi giorni fa, la soubrette, ha festeggiato i suoi primi 50 anni. In una location da favola sul Lungotevere romano ha ospitato gli amici più intimi e tantissimi volti noti dello spettacolo. Ovviamente Valeria anche in questa occasione era supportata dall’adorata mamma Gianna. Valeria Marini per questa importante occasione sfoggiava un abito super luccicante e molto fasciante, tipico del suo stile. La festa si è conclusa con una tradizionale torta di compleanno, sulla quale spiccavano due grandi labbra rosse.

Fonte foto: https://www.facebook.com/valeriamariniofficial/