La stoccata del Mago Forest su Belen e Ilary!

E’ andata in onda l’ultima puntata di Balalaika, con un tagliente Mago Forest alla sua rubrica. Grandi assenti, ufficialmente per impegni pregressi, Belen Rodriguez e Ilary Blasi..

Nel corso della puntata finale di Balalaika, straordinariamente prolungata anche dopo la finale dei Mondiali, nessuno ha potuto fare a meno di notare l’assenza di Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Il Mago Forest, nella sua rubrica Balalaika News, non ha risparmiato le due showgirl dalle sue battute infuocate:

“La Fifa ha dato ordine ai cameraman di non inquadrare più bellezze sugli spalti, perché è sessismo. Quindi, noi ci siamo adeguati subito e abbiamo lasciato a casa Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Giusto?”

Il prolungamento della trasmissione, del resto, era fuori contratto. Nonostante questo Nicola Savino, così come il Mago Forest, era presente in studio anche nell’imprevista ultima puntata. Belen, Ilary e Diego Abatantuono invece hanno cambiato rotta, ufficialmente, per impegni pregressi.

MAGO FOREST

Il Mago Forest e la stoccata a Ilary e Belen

Non è passata inosservata la grande assenza di Belen Rodriguez e Ilary Blasi all’ultima puntata di Balalaika (specie perché Belen, nel frattempo, ha riempito i social delle sue foto bollenti a Ibiza), né il siparietto del Mago Forest proprio riguardo la loro assenza, con un Nicola Savino visibilmente in imbarazzo.

“Ehm, no, in realtà…impegni pregressi…”, ha provato a schernirsi il conduttore televisivo, giustificando le sue colleghe. Subito, però, è stato incalzato nuovamente dal Mago Forest: “Impegni pregressi? Questa è la versione ufficiale!”, ha detto l’illusionista, paragonando la professionalità delle due showgirl a quella delle giornaliste Mediaset:

“Belen e Ilary le abbiamo stoccate in magazzino, si troveranno un lavoro alla radio. Mentre loro (le giornaliste, ndr) possono rimanere, perché loro sono bellezze a partita iva, loro sono professioniste e possono rimanere”, ha dichiarato sarcastico. Le due showgirl staranno al gioco? O risponderanno alla battuta?

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X