Antonella Mosetti e Silvio Berlusconi: volano insulti!

Al Country Club di Porto Rotondo, Antonella Mosetti ha immortalato il suo incontro con l’ex Presidente Silvio Berlusconi. I fan sui social sembrano non gradire, e la Mosetti risponde con insulti…

Antonella Mosetti non perde tempo, quando conosce l’ex Presidente Silvio Berlusconi a Country Club di Porto Rotondo, per immortalare il fatidico incontro con un selfie. Per gli haters però è un’occasione d’oro per riempire d’insulti il profilo social della showgirl, che a sua volta replica con gli stessi toni:

“Un commento per tutti i falliti maldicenti: brutti rosiconi invidiosi perfidi repressi con le mogli / fidanzate cesse che Dio vi perdoni! Io, no! Scrivete scrivete che vi beccate una bella denuncia!!!” .

Antonella Mosetti Silvio Berlusconi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonellamosetti/?hl=it

Antonella Mosetti: insulti e commenti feroci su Instagram

“Quanto ve piacerebbe essere come me, squallidone assurde. Giustifico il fatto che siete cattivi persi e ignoranti. Rosiconi senza uguali. Io vivo da paura e faccio parlare il mondo in bene ovviamente. Ciaoooone”, scrive la Mosetti nei commenti alla sua foto Instagram, rispondendo a tutti coloro che abbiano preso di mira il suo scatto in compagnia di Silvio Berlusconi.

Antonella Mosetti e la figlia: la polemica sui ritocchini

Un comportamento forse non proprio elegante, e che ha fatto comunque discutere molto sulla rete. Del resto, tra i commenti allo scatto della showgirl ce ne erano alcuni volutamente provocatori, come: “Sembrate due statue di cera” o “Siete biodegradabili?”.

C’è chi sceglie di soprassedere ma evidentemente non è il caso di Antonella Mosetti che, ormai istigata alla pubblica schermaglia, replica: “Mostro disumano! Grassona maligna! Torna in pasticceria va…“. La showgirl ha persino pubblicato un altro scatto che lascia poco all’immaginazione: “Signori e Signore ecco, queste sono le “tipe” che mi insultano! Chiaro no“.

Sia Antonella Mosetti che sua figlia Asia Nucettelli sono state prese di mira in più di un’occasione da parte degli haters per via dei vistosi “ritocchini” a cui si sarebbero sottoposte. La showgirl, ritenuta da molti dei suoi fan “irriconoscibile” rispetto a un tempo, ha più volte replicato alle accuse, difendendo strenuamente se stessa e la figlia Asia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antonellamosetti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X