Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: coccole a Formentera

I fan di Jonathan Kashanian e Bianca Atzei si interrogano con sempre più ardore sulla natura del loro rapporto. Da un ‘ti amo’ su Instagram, alle coccole sulla spiaggia…

Vero amore o forte amicizia tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei? I fan continuano ad interrogarsi, soprattutto dopo che su Instagram è arrivato il primo ”ti amo”. “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo“, recitava la didascalia di una foto pubblicata da Jonathan che riprende una famosa canzone dei Ricchi e Poveri. Insomma, non sono certo parole da dire con leggerezza

Il loro legame, tuttavia, sembra davvero solido, al punto che i due sono persino in vacanza insieme a Formentera.

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Le parole di Jonathan Kashanian a Domenica Live

A Domenica Live, il 20 maggio 2018, l’ex naufrago aveva parlato del rapporto che si è instaurato tra lui e la cantante durante l’Isola dei famosi. Jonathan ha confessato che quel rapporto è proseguito al loro ritorno a casa.

“In questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Post Isola, dove mi sono messo a nudo, ho capito diverse cose. Vi devo dire che io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa, un’etichetta? No. Perché io non sono abituato a dare titoli nella vita.

“Ci sono delle cose che a lei non devo spiegare e questo mi fa stare bene. Come dobbiamo chiamarlo? Amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Non chiamiamolo con nessun nome, io per ora me la sto godendo“, ha detto l’ex gieffino alla D’Urso.

Il videomessaggio di Bianca Atzei a Jonathan Kashanian

Anche Bianca Atzei è voluta intervenire a Domenica Live tramite un videomessaggio molto dolce e divertente. La bellissima cantante, ex fidanzata di Max Biaggi, ha sottolineato come anche lei non possa stare troppo lontana da Jonathan (“non ci sentiamo da molto tempo, circa 10 minuti…”) e ha proseguito con una ironica richiesta di matrimonio (“le suocere ormai si conoscono…”).

Insomma, ridendo e scherzando anche Bianca ha mostrato grande interesse e affiatamento per Kashanian. Non vorranno etichettarlo come “amore”, ma sembrerebbe davvero questo il sentimento che unisce i due ex naufraghi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jonathankash/

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X