I fan di Jonathan Kashanian e Bianca Atzei si interrogano con sempre più ardore sulla natura del loro rapporto. Da un ‘ti amo’ su Instagram, alle coccole sulla spiaggia…

Vero amore o forte amicizia tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei? I fan continuano ad interrogarsi, soprattutto dopo che su Instagram è arrivato il primo ”ti amo”. “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo“, recitava la didascalia di una foto pubblicata da Jonathan che riprende una famosa canzone dei Ricchi e Poveri. Insomma, non sono certo parole da dire con leggerezza

Il loro legame, tuttavia, sembra davvero solido, al punto che i due sono persino in vacanza insieme a Formentera.

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Le parole di Jonathan Kashanian a Domenica Live

A Domenica Live, il 20 maggio 2018, l’ex naufrago aveva parlato del rapporto che si è instaurato tra lui e la cantante durante l’Isola dei famosi. Jonathan ha confessato che quel rapporto è proseguito al loro ritorno a casa.

“In questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Post Isola, dove mi sono messo a nudo, ho capito diverse cose. Vi devo dire che io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa, un’etichetta? No. Perché io non sono abituato a dare titoli nella vita.

“Ci sono delle cose che a lei non devo spiegare e questo mi fa stare bene. Come dobbiamo chiamarlo? Amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Non chiamiamolo con nessun nome, io per ora me la sto godendo“, ha detto l’ex gieffino alla D’Urso.

Il videomessaggio di Bianca Atzei a Jonathan Kashanian

Anche Bianca Atzei è voluta intervenire a Domenica Live tramite un videomessaggio molto dolce e divertente. La bellissima cantante, ex fidanzata di Max Biaggi, ha sottolineato come anche lei non possa stare troppo lontana da Jonathan (“non ci sentiamo da molto tempo, circa 10 minuti…”) e ha proseguito con una ironica richiesta di matrimonio (“le suocere ormai si conoscono…”).

Insomma, ridendo e scherzando anche Bianca ha mostrato grande interesse e affiatamento per Kashanian. Non vorranno etichettarlo come “amore”, ma sembrerebbe davvero questo il sentimento che unisce i due ex naufraghi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/jonathankash/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-07-2018


Antonella Mosetti e Silvio Berlusconi: volano insulti!

Asia Argento: Hollywood la difende dalle terribili accuse