Andreas Muller, tornato single dopo 7 anni, rivolge un appello ai follower…

Fine della storia d’amore tra Andreas Muller e la fidanzata Maria Elena Gasparini. Dopo l’annuncio sui social, il ballerino però ha rivolto un appello ai suoi follower…

Andreas Muller e Maria Elena Gasparini si sono lasciati. La storia d’amore tra il ballerino, vincitore dell’edizione 2017 di Amici, e la fidanzata storica (anche lei ballerina) è finita dopo ben 7 anni. Andreas ha annunciato la rottura sui social e dopo poco tempo ha rivolto un appello accorato (e forse un po’ adirato…) ai suoi follower per contenere commenti e critiche sull’accaduto. Ecco che cosa ha scritto su instagram a questo proposito:

Non ho mai cercato di parlare della mia vita privata, ho sempre cercato per quanto possibile di non farci entrare nessuno, di rispettarla e difenderla dalla malignità dei social. Non mi sarei mai voluto trovar di fronte alla necessità di scrivere certe cose ma purtroppo mi trovo costretto a farlo. Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei, perché chi giudica ed è arrivato ora, dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni. 

Ho deciso di condividere questa cosa (nonostante io faccia fatica perché mi ero ripromesso di non farlo mai) solo perché vorrei che la situazione fosse chiara ma soprattutto vorrei che ci fosse rispetto per tutto ciò. Rispetto per me ma specialmente per lei. (…) Non siete né obbligati a seguire le persone né a scriverle se non volete. Curatevi più delle vostre vite che di quelle degli altri”.

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data:


Non sappiamo nulla circa i motivi della rottura tra Andreas e Maria Elena perché la coppia ha mantenuto il riserbo sulla questione. Quello che, invece, appare chiaro è che i due stiano soffrendo molto a causa dei giudizi (a volte implacabili…) del mondo del web.

Andreas Muller è tornato single e ha cambiato look

Andreas Muller e la fidanzata storica Maria Elena Gasparini si sono lasciati. Dopo 7 anni d’amore pare che i due abbiano deciso di prendere strade diverse. Il ballerino però non ha gradito le critiche sui social e ha scritto un lungo post in cui ha chiesto rispetto e silenzio sulla questione.

Andreas, che recentemente ha optato per un look più trendy (con capelli biondi decolorati), è stato accusato da molti di essere cambiato dopo aver raggiunto la fama e il successo. Il sospetto adesso è che il ballerino possa avere una nuova fiamma… magari proprio nel mondo dello spettacolo. Staremo a vedere!

Fonte foto: https: https://www.instagram.com/marion.gasp/

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X