Boobs T-Shirt, la maglietta con seno: dove comprarla e come indossarla

La maglietta con seno disegnato è il must have dell’estate. Amatissima da star e influencer, vediamo dove comprarla e come indossarla.

chiudi

Caricamento Player...

Se avete un account Instagram, sicuramente avrete visto più di una volta qualche influencer sfoggiare una t-shirt bianca con il disegno stilizzato di un seno, con tanto di capezzoli. La prima ad indossarla è stata Kendall Jenner, che ha scelto un crop top del brand Never Fully Dressed, che devolve 5£ per ogni maglia venduta all’organizzazione benefica Mind Charity.

Un modo, per lei, di ironizzare sul suo seno piccolo, un tempo motivo di insicurezza, e allo stesso tempo fare del bene. Dopo Kendall, c’è stato un vero boom di boobs t-shirt e anche altri brand hanno iniziato a produrle. Vediamo dove comprare la maglietta con seno disegnato e come indossarla.

Maglietta con seno disegnato: dove comprarla

Maglietta con seno
FONTE FOTO: https://www.neverfullydressed.co.uk/

Come abbiamo anticipato, la versione originale della t-shirt con seno è quella indossata da Kendall Jenner, la Boob T del marchio Never Fully Dressed. Se volete proprio questa, potete acquistarla sul sito ufficiale del brand al prezzo di 29£, di cui 5£ andranno in beneficenza. Sul sito, oltre alla t-shirt, potete trovare anche la borsa in tela e la cover per il cellulare con la stessa stampa.

Un altro brand che ha lanciato una maglietta con seno molto simile a quella scelta dalla Jenner è l’Italiano Glimmed. La t-shirt di Glimmed è stata scelta dalla Velina Ludovica Frasca, dalla presentatrice Rai Caterina Balivo e dall’influencer internazionale Alexis Ren. Potete acquistarla sul sito ufficiale al prezzo di 30 euro.

Come indossare la maglietta con seno disegnato

La boobs t-shirt è, sostanzialmente, una maglietta bianca basic, con una stampa ironica. Indossarla, quindi, è piuttosto semplice: è perfetta con i jeans, sia corti che lunghi, con i pantaloni culotte e con le gonne.

Unica accortezza: evitare di indossarla se si ha il seno molto prosperoso, perché potrebbe risultate un po’ volgare.

FONTE FOTO: https://www.neverfullydressed.co.uk/