La cantante ha inaugurato il suo profilo social scrivendo al Papa e chiedendogli un incontro ma il suo particolare messaggio è diventato virale.

La pop star americana ha deciso di scrivere al Pontefice usando uno strumento moderno, Twitter. Forse poco pratica dei social, Madonna ha scritto un messaggio un po’ particolare a Papa Francesco che non è passato inosservato ai fan. La cantante ha chiesto a Sua Santità di vederla per parlare di questione importanti.

Il tweet di Madonna a Papa Francesco

Come riporta Velvet Gossip, Madonna scrive a Papa Francesco con un tweet: “Ciao Francis, sono una brava cattolica, lo giuro! Oddio, voglio dire, non giuro. Sono passati alcuni decenni dalla mia ultima confessione. Sarebbe possibile incontrarsi un giorno per discutere di alcune questioni importanti? Sono stata scomunicata tre volte. Non mi sembra giusto. Cordiali saluti Madonna“. 

Lo strano messaggio, forse non proprio appropriato a un Pontefice ha fatto il giro dei social. D’altronde Madonna aveva già dichiarato tempo prima di voler parlare con il Papa: “Certo che vorrei incontrare il Papa, anche se mi hanno scomunicata. Che Dio lo benedica, lo saluto tanto. Dobbiamo incontrarci. Un piatto di pasta, una bottiglia di vino buono. Ho una chance? Non scherzo, mi hanno scomunicata per ciò di cui parlo“.

La pop star sembra tenere al suo giudizio e chiedere un incontro ma potrebbe essere una provocazione? La pop star è sempre stata molto provocatrice nei confronti della religione anche nella sua storia musicale, dunque tutto potrebbe essere. Sta di fatto che il Papa non ha mai accolto la sua richiesta, lo farà ora?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-05-2022


Belen, la confessione intima: “Faccio…”

Roger Balduino, il brutto gesto non piace ai fan dell’Isola dei Famosi