Maddalena Corvaglia comunica su Instagram il suo divorzio dal marito Stef Burns

La showgirl Maddalena Corvaglia ha annunciato con un post sulla sua pagina Instagram la fine del suo matrimonio con il marito Stef Burns.

chiudi

Caricamento Player...

Il 28 maggio 2011 la showgirl Maddalena Corvaglia e il chitarrista americano Stef Burns convolavano a nozze sposati in comune da Vasco Rossi (tra le testimoni non poteva mancare Elisabetta Canalis) ma oggi, a distanza di cinque anni e mezzo, le cose purtroppo sono cambiate e Maddalena Corvaglia si separa. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex velina di Striscia la Notizia attraverso un post su Instagram dove racconta che “l’amore non è finito ma insieme ci sentivamo soli.”

Il commovente messaggio di Maddalena Corvaglia su Instagram.


“I matrimoni non finiscono, come pensavo ,quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli)…Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore”

La foto che li ritrae è una di quelle scattate nel giorno del loro matrimonio: dal loro amore è nata un anno dopo la piccola Jamie che oggi ha cinque anni.

Maddalena è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e questo post è diventato subito virale sul web perchè ormai si è abituati che quando una coppia vip si lascia ci sono litigi e e controversie ma in questo caso sembra proprio che le cose tra di loro non saranno così.

I suoi numerosi fan della Corvaglia hanno commentato il post con frasi davvero di cuore:

“Già lo pensavo ma con queste parole rafforzi il mio pensiero… sei una grande donnae ancora “Sono sicuro che sarete capaci di far vivere con serenità questo momento a Jamie”

Le parole dolci della showgirl per i suoi fan

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:


Maddalena Corvaglia ha ricevuto un grande supporto da parte dei suoi fan, che decide di ringraziare con delle parole dolci: “Buondì. Grazie di cuore a tutti voi per l’ empatia, il rispetto, ed i vostri consigli. Non vi conosco personalmente, ma vi voglio bene, ha scritto.