Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore volano a Washington da Donald Trump

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono volati a Washington per partecipare alla cerimonia d’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca.

chiudi

Caricamento Player...

Venerdì 20 gennaio Donald Trump si insidierà alla Casa Bianca per diventare il 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America. Flavio Briatore, la moglie Elisabetta Gregoraci e il piccolo Nathan Falco sono volati a Washington per partecipare all’evento. L’imprenditore italiano, che alloggerà per qualche giorno al Trump International Hotel, ha postato sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui mostra ai suoi followers gli inviti ufficiali alla cerimonia d’insediamento.

Lo scatto postato su Instagram da Flavio Briatore

#washington #president inauguration

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Flavio è stato uno dei primi a sostenere l’ascesa politica di Donald, anche in virtù della loro amicizia, e infatti l’imprenditore è uno dei pochi italiani che presenzierà all’evento.

Al Corriere della Sera prima di partire aveva rivelato: “Un presidente amico, per me è un onore andare negli States domani, un’occasione unica da una volta nella vita, per cui approfittiamone”. Riguardo i suoi detrattori dichiara: “Niente da dire, ha stravinto le elezioni, ha fatto tutto bene”.

Riguardo agli stilisti che hanno detto di non voler vestire la First Lady Melania, Flavio aveva affermato: “Tutte stronzate, roba scema per gente scema. Volete oppure no Trump è stato eletto dagli americani, peggio per loro se rifiutano di vestire sua moglie”.

Ecco forse allora perchè Briatore non scende in politica! L’imprenditore italiano replica scherzando: “Altrimenti farò fatica a trovare vestiti per mia moglie”.

Riguardo al look che sfoggerà Elisabetta alcuni dicono che avrà tre outfit diversi che incorniceranno la sua accattivante bellezza mediterranea. Di sicuro Elisabetta Gregoraci su Instagram terrò aggiornati i suoi fan con qualche scatto!

La showgirl sarà la nuova madrina di Casa Sanremo 2017 e domenica 5 febbraio taglierà il nastro con il Maestro orafo Michele Affidato. Un’edizione speciale per festeggiare il decennale che per l’occasione si svolgerà in una doppia location: Palafiori e Villa Ormond.