Elisabetta Gregoraci, il topless è perfetto!

Elisabetta Gregoraci posta un foto su Instagram dove indossa un bikini esplosivo, ma il meglio è il suo topless da urlo!

chiudi

Caricamento Player...

In questi giorni Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata in topless mentre prende il sole sulla spiaggia di famiglia in Sardegna: con lei non ci sono il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco.

elisabetta gregoraci topless

Fonte foto: Fanpage

Elisabetta Gregoraci stupisce tutti con una foto che la ritrae in un bikini nero. La showgirl si mostra molto sexy nonostante il costume sia piuttosto coprente: ha stupito i suoi numerosi follower di Instagram preferendo una mutanda piuttosto coprente e a vita alta a un perizoma. In molti non si sono trattenuti nell’esprimere tutto il loro apprezzamento. “Con questo costume sei uno spettacolo di eleganza, altro che perizoma! Una meraviglia di sobrietà e bellezza!”, dice un fan.

gregoraci
Fonte foto: Instagram

Elisabetta Gregoraci ha un fisico perfetto, non importa quale costume scelga

La Gregoraci veste i panni di una diva di un’epoca passata. Di recente ha anche parlato in anteprima del suo primo film, Processo a Mata Hari.

“Una donna molto forte che, dinanzi alle paure, non si è mai tirata indietro. Né ha mai abbassato la guardia, né si è arresa.  La vita mi ha portato a calarmi nei suoi panni e ne vado fiera. Un ruolo da protagonista che mi ha subito appassionato molto, oltre ad avermi fatto paura.

Pensavo di non poter iniziare con un ruolo così importante, pensavo al rischio di una brutta figura, ma la regista mi ha detto “Ce la puoi fare, devi solo studiare“. E così ho fatto“, ha raccontato a VanityFair.

Elisabetta, si descrive anche nel suo ruolo di madre: “Sono la classica mamma italiana: sono molto apprensiva, fisica, complice, ma anche molto attenta. Mi piace riempire mio figlio di baci e lui è nell’età in cui si vergogna. Mi dice: “Mamma, basta! Mi stai dando troppi baci” e si strofina la mano sulla guancia, come a volerla pulire.

E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: “Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito”. E io, che sono pazza di lui, gli rispondo: “Rassegnati, farò così anche quando avrai 40 anni!”.